Inviato May 21, 2005 Programma molto semplice e di facile impiego che vi permetterà di trovare il file di vostro interesse condivisi secondo la modalità dei file .torrent Vi basterà indicare il nome di ciò che state cercando ed aspettare la copiosa lista di risultati,tra cui poi scegliere e scaricare con il vostro client torrent preferito. Semplice,probabilmente utile,niente di rivoluzionario. Home page Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 21, 2005 Peccato che costi 12,95 €. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 21, 2005 Poi ognuno decide se comprare o meno un determinato software. Se serve o se piace bene,altrimenti se ne può fare benissimo a meno. In questo caso se ne può fare anche a meno,era solo un modo per far conoscere il programma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 21, 2005 OK :up1: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 21, 2005 Peccato che costi 12,95 €. 44274[/snapback] per tutti coloro che sono per il freeware sembra assurdo però per tutti coloro che scaricano interrotamente da mesi senza mai spegnere il pc mi sembra una somma irrisoria,oltretutto comprando un programma per fare file sharing credo che sia come legalizzato a scaricare,chiedo supporto a zip o all' avvocato per sapere che cosa ne pensano in tal caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 21, 2005 Irrisoria si, ma esagerata considerando che il BitTorrent originale è opensource. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 21, 2005 Irrisoria si, ma esagerata considerando che il BitTorrent originale è opensource. 44325[/snapback] io uso da sempre bitornado ed è gratis io mi riferivo al fatto che comprando un software del genere per lo meno eri in regola su certi aspetti. ciao eagleman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 23, 2005 mi sembra una somma irrisoria,oltretutto comprando un programma per fare file sharing credo che sia come legalizzato a scaricare,chiedo supporto a zip o all' avvocato per sapere che cosa ne pensano in tal caso. 44322[/snapback] Adesso non ci mettiamo a sottilizzare...anche perchè pure il sottoscritto sarebbe avvocato :dia: Il programma di per se è perfettamente legale,anzi legalissimo.Altre modalità di prelevamento dalla rete no. Meno rispettabile è indubbiamente il prezzo,su questo concordo con voi. E poi lo dite a me che uso BitComet e mi trovo divinamente. :up1: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti