Accedi per seguire   
Seguaci 0
jUAnPr|mO

WinmoviePlugin - Soluzioni

209 messaggi in questa discussione

Ciao Vins, e benvenuto tra noi! :P Ti invito a presentarti a tutta la comunità nella discussione dedicata ai nuovi arrivi, Benvenuto.

Riguardo il tuo problema, dovresti avviare il PC in modalità provvisoria e poi selezionare le voci

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = www.sfonditalia.biz?1746

O15 - Trusted Zone: www.sfonditalia.biz

fatto questo, clicca su "Fix checked" e riavvia il PC, e verifica che sia tutto a posto.

Mi raccomando (ma questo vale per tutti) di postare il log di Hijackthis SOLO come allegato al post, e NON INCOLLATE il testo del log nel post.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...oops scusate la mancanza di netiquette!

comunque tutto sembrerebbe funzionare ora, grazie per il consiglio

ciaociao

vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Vins, mi fa piacere che tu abbia risolto! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari amici provo (spero di riuscirci),sempre a proposito di winmovie plugin, ad allegare il file log ! Se qualcuno fosse così gentile da dargli un'occhiata :) Ciao a tutti e grazie

Logfile_of_HijackThis_v1.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto rimuovi questi:

O2 - BHO: DAPBHO Class - {0096CC0A-623C-4829-AD9C-19AF0DC9D8FE} - C:\PROGRAMMI\DAP\DAPIEBAR.DLL (file missing)

O16 - DPF: {11311111-1111-1111-1111-111111111157} - file://C:\Recycled\Q678340.exe

O16 - DPF: {10003000-1000-0000-1000-000000000000} - ms-its:mhtml:file://C:\foo.mht!http://greg-tut.com/G7/chm9.chm::/file1.exe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto rimuovi questi:

O2 - BHO: DAPBHO Class - {0096CC0A-623C-4829-AD9C-19AF0DC9D8FE} - C:\PROGRAMMI\DAP\DAPIEBAR.DLL (file missing)

O16 - DPF: {11311111-1111-1111-1111-111111111157} - file://C:\Recycled\Q678340.exe

O16 - DPF: {10003000-1000-0000-1000-000000000000} - ms-its:mhtml:file://C:\foo.mht!http://greg-tut.com/G7/chm9.chm::/file1.exe

65555[/snapback]

Grazie mille !!! Devo usare la modalità provvisoria per cancellarli oppure posso farlo dal programma Hijack This ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da modalità provvisoria, tramite hijackthis :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

leggendo le vostre discussioni ho fatto tutto quello che ero in grado di fare ma ora mi serve colui che mi dica quali file fixare dal risultato di hijackthis.

Allego il file--------->

Grazie anticipatamente

Edit: modificato il titolo per permettere una migliore ricercabilità della discussione, come da art. 6 del Regolamento. Lo Staff.

Modificato da LorenzTM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggendo le vostre discussioni ho fatto tutto quello che ero in grado di fare ma ora mi serve colui che mi dica quali file fixare dal risultato di hijackthis.

Allego il file--------->         

Grazie anticipatamente

Logfile_of_HijackThis_v1.doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'analisi del log vengono segnalati come sospetti e dunque eliminabili:

O16 - DPF: {00000000-0000-0000-0000-000020040000} - htp://207.234.185.217/ABoxInst_int10.exe

O16 - DPF: {15AD6789-CDB4-47E1-A9DA-992EE8E6BAD6} - htp://static.windupdates.com/cab/MediaAcc...e/bridge-c1.cab

e come abbastanza sospetti:

O16 - DPF: {C1B7E532-3ECB-4E9E-BB3A-2951FFE67C61} (DownloaderActiveX Control) - htp://c6.community.virgilio.it/download/D...aderActiveX.cab

O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://www.virgilio.it/free

O15 - Trusted Zone: www.sfonditalia.biz

Ma a parte questo, perchè non esponi il problema ed elenchi quali strumenti hai utilizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho contratto qualche giorno fa il virus Win Movie Plugin..e ora internet explorer è clamorosamente lento! Carica per intero la pagina ma impiega diversi secondi per permettermi di interagire all'interno della pagina stessa.

Vi allego copia del log con Hijackthis..vi prego di indicarmi cosa eliminare, e magari anche come riavviare il pc in modalità provvisoria :)

GRAZIE A TUTTI!!!

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono voci sospette.

Dovresti però aggiornare Internet explorer tramite Windows update.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l'update, ma dopo aver scaricato i file dice che non può installarli. Ehm..non mi riconosce il codice di registrazione :)

Il problema fondamentale è che da ieri le pagine di explorer sono LENTISSIME a caricarsi..e avevo pensato che il win movie plugin fosse il problema.

Vi prego aiutatemi :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dark0z, e benvenuto su Wininizio! :P Se vuoi, puoi presentarti a tutta la comunità in questa discussione, Benvenuto.

Riguardo al tuo problema, come prima cosa, evita di citare codici di registrazione non riconosciuti, è contrario al regolamento. Se vuoi aggiornare Windows, devi avere il CD originale.

Ho visto dal tuo log che utilizzi GetRight, che, se non sbaglio, oltre a fare da download manager è anche veicolo di spyware, anche se non credo stia lì il problema.

Potresti provare a verificare la velocità della linea, magari usando un client FTP e scaricando un file piuttosto grande (tipo una distribuzione di Linux), per vedere la velocità media di scaricamento, in questo modo si vede se il problema è la lentezza della linea oppure risiede sul tuo PC.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema (a mio avviso) non è la linea..vi spiego in parole povere.

Avete presente la barra verde in basso che vi appare quando explorer carica una pagina? Bene, tale barra arriva fino alla fine e impiega quei fastidiosissimi 5-10 secondi per scomparire e consentirmi di interagire con la pagina. La pagina si apre subito, a velocità normale, ma c'è questo fastidioso e inspiegabile caricamento che non mi consente di interagirci subito. Vi assicuro che è snervante!

Possibili soluzioni? Grazie.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che linea hai?

Adsl?

Hai Alice?

Quanti Kbps?

Hai installato un firewall?

Il difetto lo fa subito o dopo diverso tempo che il pc è acceso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che il difetto si sta allargando piano piano a windows..insomma è tutto il pc a essere lento. Il difetto si è verificato per la prima volta ieri (il pc era acceso da 12-13 ore), ma stamattina si è puntualmente ripresentato nonostante il pc fosse spento dal giorno prima!

Cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai letto su?

67374[/snapback]

Sì scusa, ho alice flat adsl (la 640) e non ho alcun firewall..

Secondo te un defrag può essere utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri il task manager premendo ctrl+alt+canc e vedi se c'è qualche processo che occupa molto la cpu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apri il task manager premendo ctrl+alt+canc e vedi se c'è qualche processo che occupa molto la cpu.

67379[/snapback]

Già visto purtroppo..l'utilizzo della cpu è appena al 5%!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni conto che potrebbe non esserci nessun difetto se non una connessione lenta momentanea.

Se ti può consolare in questi giorni la mia Alice 4,8 Mbps spesso fa la stessa cosa: le pagine non vengono visualizzate subito...

Che antivirus usi?

C'è qualcosa che hai fatto o qualche programma che hai installato che prima del manifestarsi del problema (presunto) non avevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tieni conto che potrebbe non esserci nessun difetto se non una connessione lenta momentanea.

Se ti può consolare in questi giorni la mia Alice 4,8 Mbps spesso fa la stessa cosa: le pagine non vengono visualizzate subito...

Che antivirus usi?

C'è qualcosa che hai fatto o qualche programma che hai installato che prima del manifestarsi del problema (presunto) non avevi?

67384[/snapback]

Non ho installato nulla in questi giorni..comunque come ti dicevo prima mi sto accorgendo che più che altro è un rallentamento GENERALE di windows. Anche per aprire le semplici cartelle impiega più del dovuto!

Cosa potrei fare? Un defrag magari...non saprei.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0