Accedi per seguire   
Seguaci 0
luiza_simona

[xp] Problemi Avvio Pc

6 messaggi in questa discussione

:) salve . non riesco piu ad acendere il pc.

esce:

"verifica dei file in corso" eliminazione voce di indice change.log nel indice $I30 del file 7938

eliminazione voce di indice change.log nel indice$I30 del file8196

eliminazione voce di indice pagefiles.sys nel indice$I30

dopo si avvia fino alla schermata blu "windows xp" e basta , si riavvia da solo e fa sempre cosi non va piu avanti.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm non è un problema molto consolante, riesci almeno ad entrare in modalità provvisoria o ti è preclusa anche quella?

Per accedere, PRIMA del caricamento di windows premi F8 e scegli modalità provvisoria ...se non funziona vediamo di aiutarti in altri modi :P.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in modalita provisoria sono riuscita all'inizio solo a salvare il materiale sul disco esterno.dopo non mi dava piu niente.

comunque sono riuscita. prima di accendere il pc o scollegato quasi tutto, ho lasciato solo il monitor , la tastiera ed il mouse. ho acceso il pc e funziona :) . ho collegato solo la stampante ed il modem e non mi a dato piu errori. non ho collegato piu il resto. devo capire con che cosa va in conflitto (scaner, case, hard disc esterno, web cam ).

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve . pensavo che adesso funziona. ha funzionato per 2 giorni e adesso e peggio di prima. non riesco ad accenderlo nemmeno in modalita provvisoria.forse e arrivato il momento per cambiarlo .

aspetto una vostra risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urca, non hai molte possibilità allora, mi sa che ti conviene fare una reinstallazione del sistema operativo e vedere se funziona. La reinstallazione ti sovrascriverà alcuni dati e può essere che tu non riesc più ad accedere ai documenti. Se non sai come fare ti indico la procedura come farla:

http://support.microsoft.com/kb/315341/en-us

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fato tutto come hai scritto . dopo 1 mese ancora problemi . non carica piu il sistema operativo e non riesco piu a reinstallarlo . quando installa le periferiche si riavvia il pc. prima di decidere la reinstallazione del sistema operativo avevo questo problema : mi chiedeva sempre installazione guidata nuovo hardware (pci-device). grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0