Accedi per seguire   
Seguaci 0
carlainz

Auricolare Bluethoot

11 messaggi in questa discussione

ciao vorrei acquistare un auricolare per n70 , secondo voi qualsiasi modello compatibile con n70 funziona anche con msn e skype ?

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tutti gli auricolari Nokia (hs, hw) vanno senza dubbio bene per l'n70...sul sito della Nokia c'è scelta

poi per msn e skipe non dovrebbero esserci problemi nel configurarlo...

Modificato da Spiug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo prendi nokia nn hai problemi se vuoi spende meno prendi quello universale se nn sbaglio quello della motorola...sembra na cozza ataccata alla recchia pero funziona bene......

universaleeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo prendi nokia nn hai problemi se vuoi spende meno prendi quello universale se nn sbaglio quello della motorola...sembra na cozza ataccata alla recchia pero funziona bene......

universaleeeeeee

Io ho la "cozza" verde da attaccà alla recchia :) e funziona abbastanza bene con il mio 6280. Unico neo, quando lo si associa come dispositivo audio e si sfruttano le funzioni vocali, il volume della voce sintetica del telefono è troppo basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un nokia 6280....l'auricolare bluetooth che ho comprato "skypower" non mi funziona....cioè faccio cerca accessorio audio...ma non mi trova niente..perchè?come si fa a farlo funzionare?

grazie ciao....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove l'hai acquistato?? Te l'hanno venduto come compatibile?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hanno detto che era universale....l'ho comprato alla mediaworld......ma l'ho provato pure con il 6600 ,poi un motorola e con un altro nokia....ma niente....come se non ci fosse...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'hanno detto che era universale....l'ho comprato alla mediaworld......ma l'ho provato pure con il 6600 ,poi un motorola e con un altro nokia....ma niente....come se non ci fosse...boh

Strano...ci sono attualmente 3 versioni di auricolari con standard Bluetooth differenti:

la 1 e 2 per il quale non c'è molta differenza, che dovrebbero supportare qualsiasi dispositivo che ne fà uso tramite collegamento BT;

la 3 versione che supporta il Bluetooth 2.0 (che hanno solo i NUOVI telefonini), con il quale oltre a fare chiamate possiede una capacità di trasferimento abbastanza alta da riuscire ad ascoltare anche un qualsiasi file audio (anche mp3...che con i precedenti si sentiva a scatti);

Di che marca e modello è quell'auricolare??

Sei sicuro di aver fatto tutto il necessario? Li hai sincronizzati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si strano davvero...anche io ne uso 3 differenti, ma sei sicuro di associare bene il dispositivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la sincronizzazione e mi funziona...grazie grazie....anche se si sente un pò malino...però l'ho pagato 20 euro quindi...non posso pretendee più di tanto...

P.S.ho messo un'altra discussione sull'auricolare da 3,5 pollici...se sapete qualcosa dite la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0