Accedi per seguire   
Seguaci 0
Kuma

Malware Immunizer

7 messaggi in questa discussione

MALWARE IMMUNIZER (FREWARE) prevenire è meglio che curare :)

Solo per Windows 2000-Xp

Homepage ..... DOWNLOAD

Malware Immunizer serve per proteggere il sistema da quei programmi che, dopo essersi installati all'insaputa dell'utente, permettono l'accesso a risorse personali. Per una completa protezione, va integrato con un software antivirus ed un firewall.

Il programma non ha una protezione in tempo reale, e le scansioni ed gli aggiornamenti devono essere eseguite manualmente .

È consigliabile un costante utilizzo dell'applicazione e un suo frequente aggiornamento.

foto002mm1.jpg

----

ATTENZIONE:

Prima di utilizzarlo, cliccate sul pulsante in alto a destra "Update" infatti appena scaricato, riconosce circa 300 potenziali pericoli, ma dopo averlo aggiornato, supera i 700...

Programma consigliato ...

Non rimuove nulla, (però rileva).... e protegge, quindi se siete già infetti, occorre prima eliminare il malware

Attualmente protegge contro tutti i maggiori malware in circolazione (elenco solo i più famosi, la lista è lunghissima :P )

180 assistant (CoolWebSearch)

2020 search

AbetterInternet

Acoona

Apropos

Aurate/Radiate

Aurora.

BackWeb

Beagle (worm)

Buddy (BargainBuddy)

Best offer

Clear Search

Cool Web Search (CWS)

Cydoor

EasyWeb Search

EliteBar

EmCodec

HuntBar

IEplugin

ISTbar

Mytob (worm)

Nail (trojan)

Netsky (worm)

Sasser (worm)

Save Now

Sober (worm)

SpyFalcon

VituMonde

VX2

WebHancher

Wingo

WhenU

Win Fixer

Zafi d

NOTA IMPORTANTE:

Dopo averlo installato, è probabile che gli altri programmi Antispy, durante la scansione, rilevino del malware... (è il caso di CwSredder, ma anche di altri)...

Controllate se si tratta delle cartelle o dei files aggiunti da questo programma (vedi foto):

foto002rd9.jpg......foto003jc9.jpg

Aprendo la cartella o il file con il blocco note, potrete vedere che in realtà si tratta dell'imunizzazione aggiunta dal programma e non del vero Malware:

foto004dv3.jpg

Se il file con l'avviso mostrato sopra, si dovesse aprire da solo, allora il vostro sistema è infetto con il nome riportato nel messaggio....

_______________________

SEGNALAZIONI:

BY Doctor

Problemi ci sono stati quando ho provato Maleware Immunizer che blocca Ashampoo e non riconosce i files di Spybot S&D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO....

Versione 1.3

Cambiamenti in questa versione:

  • Aggiornato l' help file.
  • Aggiunta una Settings tab per abiltare/disabilitare il riconoscimento dei duplicati, disabilitati di default per aumentare le prestazioni.
  • L'interfaccia è ora nascosta durante il caricamento delle definizioni (questo aumenta le prestazioni
  • Fixato il duplication check, dove le voci non possono essere selezionate in tutte le liste.
  • Integrato un Hosts File Updater (precedentemente era standalone) ed ora verifica gli update per hash invece che per dimensione del file.
  • Aggiunto Hosts file hijack checking e l'abilità di rimuovere gli hijackers.
  • Un-immunization continuerà il processo per la prossima voce, anche quando la voce attuale non può essere rimossa e sarà visualizzato un appropiato messaggio. Inoltre l'immunizzazione continuerà anche se incontra una voce non valida.
  • Cambiamento dell'interfaccia .
  • MI genererà un batch file (cleanup.bat in MI directory) che sarà eseguito automaticamente per per rimuovere le immunizzazioni durante un aggiornamento o la disinstallazione .

I links sono nel primo messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve Kuma,

mi è successo che mentre ho clikkato sul tuo link di dwl... non mi si è aperta nessuna fine, ma ho sentito il "suono" della fine del dwl....ma non ci ho fatto molto caso. ho clikkato sul tuo link della homepage del produttore e ho scaricato il MI.... la cosa strana è che al momento di istallarlo mi avvisa che "Malware Immunizer is currently active. Please close this application before continuing." ..... senza un icona sel desktop, senza niente. ho fatto una ricerca nell' HDD e mi trovo la .exe scaricata nella mia cartella "sicurezza" e il prg in C:\windows\prefetch

cosa è successo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... non ho capito :)

Ma forse hai cliccato su Esegui invece che su salva...

controlla nel task manager se il processo è attivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe...probabilmente è come dici tu.... ma allora come faccio a scaricare "manualmente" gli aggiornamenti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai riavviato il Pc nel frattempo, dovresti essere a posto...

(cioè il processo non dovrebbe più esserci)

installa il setup (che si chiama MI.exe)

http://falcon21.cabspace.com/MI.exe

Scaricare manulmete non credo sia possibile... devi farlo dall'interfaccia principale...

Se non si avvia ancora, fai un ripristino di configurazione alla data precedente l'installazione e quindi reinstallalo...

Durante il setup, disattiva momentaneamente l'antivirus che potrebbe interferire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0