Accedi per seguire   
Seguaci 0
Fabriziomr

Acer Aspire 3002

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti.

Sono nuovissimo!!

Ho acquistato un Acer Aspire 3002LM. :leggi: Mi sembra di aver capito che possieda l'antenna integrata WIFI, ma non ho capito se posso utilizzarla con una periferica bluetooth come il mio cell nokia 6600.

Sono un po' ignorante... si vede?

Potreste darmi una mano?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acer Aspire serie 3000

Incastonare il tempo lavoro…

…in una sinfonia di divertimento e agevolazioni Business.

Il Intrattenimento e Multimedialità da primato

Postazione lavoro in libertà

Connettività flessibile sia in ufficio che a casa

Acer Aspire serie 3000 è una famiglia di notebook basata sugli ultimi processori AMD Sempron™ in tecnologia "Mobile" con AMD PowerNow. Progettati per quegli utenti domestici e professionisti SOHO alla ricerca di eccellenti prestazioni di mobilità e grandi possibilità di intrattenimento in uno strumento sottile. Acer Aspire serie 3000 è elegante e in possesso di grandi funzionalità multimediali e connettività professionale che permettono, all'utente, di supportare sia gli impegni professionali che rendere gradevole il tempo libero

Acer Aspire serie 3000

Connettività

Modem 56Kbps ITU V.92 data/fax con certificazione internazionale PTT; Wake-on-Ring ready

10/100 Mbps Fast Ethernet; Wake-on-LAN ready

Opzione Connessione di rete (manuale) Mini-PCI 802.11b/g wireless

Supporta la tecnologia Acer SignalUp wireless

Opzione Bluetooth® (manuale)

Interfacce I/O

3 porte USB 2.0

1porta display esterno (VGA)

1slot PC Card (Type II)

1porta Modem (RJ-11)

1porta Ethernet (RJ-45)

1jack uscita casse/cuffie

1jack ingresso microfono

1jack DC-in per adattatore AC

Specifiche tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Salve a tutti.

>Sono nuovissimo!!

>Ho acquistato un Acer Aspire 3002LM. Mi sembra di aver capito che possieda >l'antenna integrata WIFI, ma non ho capito se posso utilizzarla con una periferica >bluetooth come il mio cell nokia 6600.

>Sono un po' ignorante... si vede?

Ciao mi chiamo Sergio.

Anch'io qualche giorno fa ho acquistato lo stesso notebook e sono rimasto molto deluso riguardo al wireless e bluetooth. Credo che questo modello non disponga affatto di bluetooth e scheda wireless integrati; il modello con tali caratteristiche è invece 3002LMi. Pensa che chi me l'ha venduto è caduto nello stesso 'inganno'.

Sarebbe meglio che quelle due etichette adesive con le specifiche riportassero solo ed esattamente ciò che è veramente presente e non gli optional.

Il nostro modello è sfigato nel senso che Acer non ne dà l'esatta scheda tecnica; sul suo sito ho trovato solo quella per 3002LMi in tutto uguale al nostro tranne che per l'opzione wireless.

Ho anche inviato anche una e-mail al supporto acer chiedendo spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti la premessa opzioni davanti alle voci ci tate fa pensare a due moduli in aggiunta da richiede e non di serie sul pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la risposta da Acer:

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Acer. In merito alla sua richiesta, Le confermiamo che il portatile in questione non è dotato di scheda wireless e di supporto tecnologia wireless acer signal up. La informiamo inoltre che l'inserimento di una scheda wireless interna implica anche l'installazione dei cavi antenna.

Cordiali Saluti

Acer Italy

Come temevo.

Sergio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0