Accedi per seguire   
Seguaci 0
barchetta

Programmi Per Ibookg4

4 messaggi in questa discussione

Ciao, comprato da poco da un amico un ibook g4 usato (da lui), mi ha reistallato il software e aggornato. Dopo mi ha detto di installarci alcuni programmi free, tipo firefox. Io gli ho detto che ne ero capace....ma se sono qui....

Ho scaricato il software con estenzione "dmg", a quanto ho capito dovrei lanciarlo e si va ad installare da solo, giusto? Però non fa così.

Vi chiedo cortesemente due riche come installare e disistallare un programma da Mac, esempio dopo aver installato firefox, dovrei disistallare Safari, perchè non ha senso aver due browser sullo stesso portatile.

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto chi dice che non ha senso avere due browser.. c' è chi ne ha addirittura tre (anche il fido camino), sono tre browser diversi che puoi tenere aperti contemporaneamente senza che vadano in conflitto..

per installare un programma con immgine dmg basta copiarla nella cartella applicazioni e il programma funzionerà, per disinstallarla, basta trascinare l' applicazione nel cestino.. semplice no??? :P

think different.. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, un ultima domanda, per vedere l'applicazione nella barra dove c'è iphoto ed altri, come faccio?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta trascinare l' icona nella barra.. che più propriamente si chiama dock.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0