Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

Torna Bridget Jones...

1 messaggio in questa discussione

Zellweger, via a Bridget Jones 3

Nel romanzo dà un figlio a Hugh Grant Bridget Jones torna sullo schermo con dieci anni di più, i soliti chili di troppo e un bebè al seguito. La Working Title ha infatti acquistato i diritti per l'adattamento del terzo romanzo scritto da Helen Fielding. A vestire i mutandoni della svampita Bridget, potrebbe essere ancora Renee Zellweger che sarà costretta a ingrassare nuovamente oltre decina di chili, proprio come aveva fatto per i primi due episodi.

Secondo quanto riporta il "Post Chronicle", la Fielding, che nel frattempo è diventata mamma del suo secondo figlio rallentando così la stesura del racconto, sta per pubblicare Bridget Jones numero 3. "Il romanzo fa un salto in avanti di dieci anni - riferisce il giornale americano. - Mark Darcy e Daniel Cleaver sono ancora tra i protagonisti e Bridget si prepara a regalare un bambino a Daniel.

Resta incerta la presenza nella pellicola di Hugh Grant e Colin Firth. Pare che quest'ultimo, 45 anni, si sia detto disposto a rientrare nel panni del compagno di Bridget solo a patto che la storia contenga nuove idee e caratterizzazioni. Disponibile (anche se solo ufficiosamente) a vestire i panni della stressatissima Briget è invece Renee Zellweger che dovrà però ingrassare quattro taglie. Un'impresa non da poco che comporterà una dieta da 4.700 calorie al giorno - tra hamburger patatine fritte, pizza, spaghetti e ciambelle - seguita durante le precedenti riprese.

Unico lato positivo l'assenza totale di esercizio fisico, visto che che la Zellweger si definisce pigra esattamente come il personaggio che interpreta.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0