Accedi per seguire   
Seguaci 0
jeson19

Antivirus E Firewall Non Funzionanti

5 messaggi in questa discussione

salve a tutti, cerco aiuto x un problema con un virus trojan... ho letto la spiegazione alla pagina http://forum.wininizio.it/index.php?showto...mp;#entry312860

al punto di inserire lo script in avenger ho dei problemi.. sono un utente non molto esperto... in caso di aiuto viene scritto di pubblicare un post.. ora attendo istruzioni sul materiale da trasmettere e sul materiale da inserire nel programma..

ringrazio fin da ora.. attendo con foga saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

huhu!! rgazie mille!! sl una cosa, in questo modo sono sicuro di eliminare definitivamente il virus e tutte le schifezze che mi ha tirato dentro eventualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sono di disturbo, vorrei anke kiedere cm fare a proteggere al meglio il mio pc anke a pagamento di qc programma.. utilizzo avast pro... e sull'altro pc system mechanic 6 pro con anti virus e firewall.. sono buoni? se si , eventualmente dovrei aggiungere qc protezione x worm o roba varia? e se non sono buoni mi potrsti consogliare qc di buono?

scusa tutte queste domande.. ti ringrazio moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

huhu!! rgazie mille!! sl una cosa, in questo modo sono sicuro di eliminare definitivamente il virus e tutte le schifezze che mi ha tirato dentro eventualmente?

Ciao ,

sicura è solo la morte :P

se non sono di disturbo, vorrei anke kiedere cm fare a proteggere al meglio il mio pc anke a pagamento di qc programma.. utilizzo avast pro... e sull'altro pc system mechanic 6 pro con anti virus e firewall.. sono buoni? se si , eventualmente dovrei aggiungere qc protezione x worm o roba varia? e se non sono buoni mi potrsti consogliare qc di buono?

scusa tutte queste domande.. ti ringrazio moltissimo

Una volta installato un buon Antivirus , un firewall , e un antispy in real time , si raggiunge già un buon livello di protezione , ma devi capire che un ruolo fondamentale in utto questo lo gioca l'utente stesso .... infatti anche avendo tutti i programmi che si vuole , se non si stà attenti a dove si clicca e a cosa si apre , tutti quei programmi servono a ben poco.....

*** Per cortesia evita il linguaggio sms

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0