Accedi per seguire   
Seguaci 0
ivanhoe1024

Acer 5684wlmi

8 messaggi in questa discussione

Salve, vorrei avere da chiunque abbia questo notebook informazioni varie:

1) innanzitutto, ho letto che riscalda molto, è vero? o è solo un'esagerazione?

2) quanto dura la batteria?

Grazie mille!! ! :)

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, vorrei avere da chiunque abbia questo notebook informazioni varie:

1) innanzitutto, ho letto che riscalda molto, è vero? o è solo un'esagerazione?

2) quanto dura la batteria?

Grazie mille!! ! :)

:P:P

E' una esagerazione scalda nella media degli altri notebook, quanto alla batteria ca. 3,30h anche qui nella media, è un buon notebook, sicuramente consigliabile.

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una esagerazione scalda nella media degli altri notebook, quanto alla batteria ca. 3,30h anche qui nella media, è un buon notebook, sicuramente consigliabile.

:)

Grazie mille x la risposta!!! Quindi non è vero che scalda eccessivamente?? ed è molto rumoroso, per quanto riguarda ventole, hd e lettore dvd, o niente di particolare?? e x quanto riguarda le plastiche di costruzione, reggono un pò, o sono davvero così scadenti come qualcuno dice?? la batteria dura 3,30h facendo cosa, solo lasciandolo acceso, giusto?ma è esperienza diretta, o hai riportato qualcosa che hai letto da qualche parte?

Grazie infinite, e scusa l'insistenza!!!!

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille x la risposta!!! Quindi non è vero che scalda eccessivamente?? ed è molto rumoroso, per quanto riguarda ventole, hd e lettore dvd, o niente di particolare?? e x quanto riguarda le plastiche di costruzione, reggono un pò, o sono davvero così scadenti come qualcuno dice?? la batteria dura 3,30h facendo cosa, solo lasciandolo acceso, giusto?ma è esperienza diretta, o hai riportato qualcosa che hai letto da qualche parte?

Grazie infinite, e scusa l'insistenza!!!!

:):P

Tranquillo, ovviamente si può sempre trovare di meglio ma poi aumentano sensibilmente anche i costi (vedi toshiba, sony ed apple).

Secondo me ti troverai bene con questo notebook (per un uso base di internet ed office) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, ovviamente si può sempre trovare di meglio ma poi aumentano sensibilmente anche i costi (vedi toshiba, sony ed apple).

Secondo me ti troverai bene con questo notebook (per un uso base di internet ed office) :)

Non saprei per quanto riguarda i costi... il Toshiba satellite a100-667, con la stessa dotazione hardware, costa 200-300 euro in meno ca, ma l'ho visto dal vivo,è brutto, e lo chassis (se così si può chiamare!! :P )) si ammacca con pressioni molto piccole, quindi non mi fa stare molto tranquillo, in quanto a durata... cmq lo userei ank per giocare, un pò, dovrebbe andar bene, se prendo la versione con la nvidia 7600 senza turbocache,ma con memoria tutta dedicata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque valuta se devi acquistarli subito, perché sia la toshiba che l'acer stanno per far uscire dei modelli nuovi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque valuta se devi acquistarli subito, perché sia la toshiba che l'acer stanno per far uscire dei modelli nuovi :)

Davvero? cosa ne sai?? magari che tipo di modelli, o quando +o- è prevista l'uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? cosa ne sai?? magari che tipo di modelli, o quando +o- è prevista l'uscita...

La nuova serie Toshiba satellite si chiamerà A200 e prenderà il posto della A100 attuale, un modello è già uscito ma in realtà sono attesi ca. 10 modelli differenti fino a sostituire completamente la serie A100 entro fine mese.

Acer invece dovrebbe cominciare l' affiancamento e la sostituzione con nuovi notebook che usciranno a giugno.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0