Accedi per seguire   
Seguaci 0
Elektroboy

problemi di accesso al dominio

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti sono nuovo di qui... non so ancora usare bene il forum!!

X cui se faccio qualche errore avete il dovere di cazziarmi!! :)

Problema:

Ho un Win2003 Server in azienda, ho messo una macchina nel dominio x delle prove..

Ora devo togliere la macchina dal dominio e rimetterla in workgroup ma non mi lascia più entrare come administrator ne con il nome utente classico...

Praticamente sono entrato una sola volta e non sono più riuscito ad accedervi...

Tutti i permessi della macchina nell'active directory sono corretti, non capisco dove sia l'errore e che cosa causa questa cosa...

Ho molte altre macchine in dominio che tranquillamente vi accedono tutti i giorni..

AIUTOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Elektroboy[/ben]

Per cortesia evita le abbreviazioni stile sms (grazie)

dove non riesci piu ad entrare ? di che macchina si tratta quella per le prove? ma ti viene richiesta una password che non hai, o ti nega l'accesso e basta?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo modificato da Isileth il 25/05/07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... Scusa per le abbreviazioni..

Comunque, la macchina è un Windows XP PRO, non riesco più ad accedere al dominio conquesta macchina..

Mi appare la classica finestra di logon iniziale, dove se io inserisco nome utente e password della macchina non riesco a loggarmi al dominio, e non riesco ad accedere al dominio neanche con le password di amministratore... l'errore che mi da è il seguente:" IMPOSSIBILE ACCEDERE A "nome dominio" IL NOME UTENTE E LA PASSWORD NON SONO CORRETTE, CONTATTARE L'AMMINISTRATORE DI SISTEMA".

Ho provato anche a loggarmi con questa ID da un'altra macchina e funziona, per cui il problema è sulla macchina e non sul server (controller di dominio).

Se riuscite a darmi qualche indicazione ve ne sarò molto grato...

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato ad accedere in locale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0