Accedi per seguire   
Seguaci 0
89_luca

Samsung Sgh Z240

11 messaggi in questa discussione

:) a ttt volevo sapere se qualcuno di voi mi puo' dire come si installano i giochi java sul Samsung SGH Z 240

Ringrazio a ttt anticipatamente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato la soluzione al mio caso :P

Questa è la guida :

Collegate il vostro SGH-Z240 al PC,avviate PC Studio e Gestione file.

-Create nella videata principale del vostro Z240 insieme a Pictures,Videos etc...,una nuova cartella nominandola Game.

-All'interno di Game,dovete creare tante cartelle quanti sono i giochi che volete inserire,nominatele (nome del gioco ) e caricate in ognuna di queste e volta per volta i rispettivi file .jar e .jad.

-Dopo aver caricato tutto in Game,andate alla videata delle cartelle e rinominate la cartella Game in Games ,lasciando lo spazio dopo la s di Games.

-Fatto ciò la cartella Games ,a seconda dei casi (è in corso di studio),scompare da PC Studio,ma ciò non ha importanza.

-Staccate il cell dal PC e digitate:

*#6984125*# (appare il Menù segreto)

- (Scegliere 4) Internals

-Inserite la Master Key *#9072641*# e confermate.

-Andate a Storage settings e cliccate su Update JAVA DB (il cell vi darà messaggio Aggiornamento).

:) a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

Complimenti per la guida :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Scusate ma.....una volta che la cartella scompare dal Samsung Pc Studio,come posso riprenderla per modificarne i contenuti?

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) che io so non si possono piu' recuperare i dati di prima però a te

non interessa in qanto ogni volta che devi inserire un nuovo gioco devi

eseguire lo stesso procedimento.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Luca,

in realtà non è semplice così come potrebbe sembrare.

Innanzi tutto dal File Manager di pc Studio non ti permette di ri-creare la directory Games poichè,sebbene invisibile ,esiste ed il sistema non ti permette di sovrascriverla.

Ho dovuto ri-creare la dir. dal Multimedia Manager,eseguire la procedura sopra riportta ed il tutto funziona (ovviamente anche in questo caso la cartella Games scompare).

L'ultimo tassello è trovare qualche gioco....carino !!

Grazie a tutti.

Ciao. :steve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P gabrielstans

Sinceramente il problema che tu hai riportato a me non si è verificato

forse dipende anche dal tipo di Samsung pc studio cmq è

importante che hai aggiunto questa novità così si aiuteranno gli altri

utenti che ne avranno bisogno . :):P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho letto adesso il post..volevo inserire qualche giochino in questo povero Z240..completamente crudo di nulla.Non pensavo che fosse cosi' complicato inserire giochi..addirittura entrare in sotto programmi per attivare qualcosa che dovrebbe essere normale.Ricapitolando mi devo creare una nuova cartella chiamata GAME e li' salvare i giochi......grazie?La guida di Luca è stata ampliata o è rimasto tutto per comè..dato che il post iniziale è un po' datato...

Modificato da BLUBLACK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto adesso il post..volevo inserire qualche giochino in questo povero Z240..completamente crudo di nulla.Non pensavo che fosse cosi' complicato inserire giochi..addirittura entrare in sotto programmi per attivare qualcosa che dovrebbe essere normale.Ricapitolando mi devo creare una nuova cartella chiamata GAME e li' salvare i giochi......grazie?La guida di Luca è stata ampliata o è rimasto tutto per comè..dato che il post iniziale è un po' datato...

Penso che non sia cambiata, comunque basta che provi e vedi se riesci a installare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0