Accedi per seguire   
Seguaci 0
glm92

Virtual Pc 2007 E Windows Vista Home Premium

14 messaggi in questa discussione

ciao a tutti vorrei sapere se virtual pc 2007 puo essre installato su vista home premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

da quello che dice il sito Microsoft, pare di NO...

Virtual PC 2007 runs on:

Windows Vista™ Business; Windows Vista™ Enterprise; Windows Vista™ Ultimate; Windows Server 2003, Standard Edition; Windows Server 2003, Standard x64 Edition; Windows XP Professional; Windows XP Professional x64 Edition; or Windows XP Tablet PC Edition

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed esistono altri software per la virtualizazione compatibili con vista home premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi free non ne esistono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sappia io, a parte quello della Microsoft non ce ne sono... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... :angel_not: VMWare Server è free previa registrazione per avere una product key ufficiale... :up1:

Download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emmhmm :) ma questo che significa??? :leggi:

VMware Server is a free virtualization product for Windows and Linux servers

VMware Server installs on any existing server hardware and partitions a physical server into multiple virtual machines by abstracting processor, memory, storage and networking resources, giving you greater hardware utilization and flexibility

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

google.jpgVirtualBox

Anche se credo che VirtualPC funzioni su tutte le edizioni di Vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare brutto contraddire così tante persone però.. a me funziona benissimo su vista home premium :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non sia supportato non vuol dire che non funzioni, anche linux (almeno quando usci, adesso non so') non era supportato su visrtual server, ma girava lo stesso, anche in considerazione del fatto che VS non e' un prodotto nato in microsft ma lo hanno comprato da una azienda (mi sfugge il nome originale) e quanco misoft lo compro' linux ci girava ed era suppoortato...

per mie prove personali ti posso che vmware server su xp gira vista e windows 2008 beta longhorn, sempre vmware server installato su vista premium fa' girare windows xp e ubuntu senza fare un colpo di tosse..

e, permettetemi di essere un po' puntiglioso: vmware e' free as a beer, cioe' gratuito, ma non e' free as freedom, non e' software libero (magari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per mie prove personali ti posso che vmware server su xp gira vista e windows 2008 beta longhorn, sempre vmware server installato su vista premium fa' girare windows xp e ubuntu senza fare un colpo di tosse..

e, permettetemi di essere un po' puntiglioso: vmware e' free as a beer, cioe' gratuito, ma non e' free as freedom, non e' software libero (magari)

Non ho provato ancora VirtualBox, ma a naso mi sembra sia la miglior soluzione free e open source.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho provato, ma un po' di tempo fa', ed era un po' indietro rispetto a vmware, ma da quello che vedo in giro stanno facendo passi da gigante molto velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si virtual box funziona alla perfezione è ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0