Accedi per seguire   
Seguaci 0
glm92

Problemi Di Configurazione Con La Usb Adapter Della 3com

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti un po di tempo fa ho acquistato una 3com 54 mbps 11g compact usb adapter una vota che la installo e che riavvio il computer quando apro il software in dotazione (3Com OfficeConnect Wireless 54Mbps 11g Compact USB Adapter) si apre per mezzo secondo e poi scompare il mio tecnico a detto che dovrebbe andare nella system tray ma cosi non e pero se controllo noto come processo attivo il wlan . Mi potette dire come posso risolvere questo problema grazie mille in anticipo :):P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere un "conflitto" tra il sistema di gestione delle reti wireless di windows e quello installato dalla tua scheda.

dal pannello di controllo, strumenti di amministrazione, nei servizi, ferma e disabilita il "zero configuration wireless", poi prova a reinstallare il software della scheda wireless, e verifichiamo se funziona correttamente!

ps: verifica se esiste una versione aggiornata del driver/firmware dal sito 3com! :P

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille della risposta il problema continua a esserci pero mi seno accorto che a differenza di prima windows non mi da piu un errore nel riconoscimento dei driver

non e che per prima cosa vuole cercata con un altrodisposito e dopo si configura grazie in anticipo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema continua a esserci pero mi seno accorto che a differenza di prima windows non mi da piu un errore nel riconoscimento dei driver

non e che per prima cosa vuole cercata con un altrodisposito e dopo si configura grazie in anticipo bye1.gif

:) Non ho capito cosa intendi dire!

Puoi spiegarmi con calma quali errori hai ora, e cosa intendevi dire?

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti