Accedi per seguire   
Seguaci 0
peppe7

Dual Core

7 messaggi in questa discussione

salve ragazzi vorrei sapere per favore se posso montare un processore intel e2140 dual core su questa scheda madre Asus p5gd1 pro, grazie a tutti anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Peppe!!

sinceramente non lo so...ma si puo sempre dare un occhio al sito ufficiale asus...

:)

:leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per favore aiutatemi, :sigh: :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P io ho fatto ricerche ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.....e a sto punto ho i miei dubbi che possa montare un intel dual core su questa Asus.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scheda madre Asus p5gd1 pro è basata su Chipset Intel I915p e southbridge ICH6. Visto che essa rappresenta una soluzione "obsoleta" e di fascia abbastanza bassa non credo proprio che possa supportare una CPU dual core.

La conferma a tutto ciò la puoi trovare su questa pagina del sito ASUS che mostra la compatibilità tra le CPU da te selezionate e le motherboard ASUS. Selezionando come CPU un Core2Duo la P5gd1 non compare tra le possibili alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio tanto SKE, questo problema lo avuto dopo aver assemblato il pc appunto con questa mobo e questo procio , la mobo non dava nessun beep anche quando toglievo la ram,praticamente girava solo la ventola , e anche quando andavo a spegnere il pc dal pulsante o resettarlo non faceva nulla ,per spegnere dovevo togliere per forza l alimentazione ,quindi adesso capisco che il problema è l incompatibilita del procio con la mobo, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0