Accedi per seguire   
Seguaci 0
oizys

Wi Cartoons Club!

580 messaggi in questa discussione

Ti ringrazio e mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi e magari consigliami anche tu qualcosa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao kokekokko :)

neanche io ho mai visto Excel saga ma dalla tua descrizione sembra simpatico :P

se ti piacciono i manga quello che ti posso consigliare assolutamente è

240px-Inuyasha-logo.png

inuyasha-bike-wallpaper.jpg

la storia nel complesso è davvero molto bella ed avvincente.

purtroppo la serie animata è stata interrotta (e aggiungo proprio sul più bello) ma continua regolarmente sui fumetti...

personalmente credo che tra i vari manga Inuyasha sia in assoluto il mio preferito :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) si si Inuyasha è proprio bello lo conosco..anche se la serie è molto lunga e a dire il vero io preferisco qellepiu brevi,Comunque nonostante questo anche Inuyasha è tra quelli che preferisco!Grazie per il consiglio comunque.Quali altri anime ti piacciono? Modificato da kokekokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero è da un po' che non guardo molto i manga, quindi non sono molto aggiornato sui nuovi...

a parte dragonball (che di certo non è nuovissimo)

wallpaper-dragon-ball-z-super-sayian-goku-3-vegeta-super-sayian-gotenks-super-sayian-goten-gohan-and-gogeta.jpg

sono affezionato a quelli che guardavo negli anni passati, come ad esempio Hurrycane Polymar, Fantaman, Carletto Principe dei Mostri, Yattaman, Ken il guerriero, l'Uomo Tigre, Gigi la trottola, Holly e Benji, Mazinga, Goldrake, Daitarn 3, Lupin, etc...

quel che mi piaceva di più dei cartoni erano soprattutto le sigle italiane...fantastiche :up1:

a te invece quali anime piacciono di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli citati da te ce ne sono alcuni che conosco e mi piacciono molto,tipo Carletto e l'impareggiabile Holly e Benji!Altri invece non li conosco proprio,forse perchè ero troppo piccolo per ricordarli(ho 21 anni :) ).Per questo io conosco invece quelli piu nuovi...tipo Naruto a cui sono molto appassionato!Per non parlare poi di Dragonball!Lupin invece è uno dei cartoni con cui sonop cresciuto e a cui sono più affezionato

Per quanto riguarda le sigle anche a me piacciono molto sia in italiano,ma anche in lingua originale.Sai,dato che sono quasi laureato(facendo i debiti scongiuri)in Giapponese,mi diverte molto ascoltarle per cercare di capirne il senso!!!

Modificato da kokekokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire, complimentoni :):P:P

io ci ho provato negli anni passati ad avvicinarmi al giapponese ma non sono mai riuscito a capirci niente :sigh:

è una lingua che mi ha sempre affascinato molto (anche perchè tutte le discipline marziali che ho praticato negli anni sono giapponesi) ma non sono mai riuscito a dedicarle il tempo necessario.

complimenti davero perchè non deve essere affatto facile da imparare e in bocca al lupo per il proseguo dei tuoi studi :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adoro dragonball...nonostante abbia visto svariate volte tutte le serie e gli oav, lo guardo sempre in tv se posso... :P

il mio preferito è vegeta :)

in quanto a lupin...beh era uno dei miei primi amori da bambina :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Beh...io da bambino invece ero innamorato della protagonista de"Il mistero della pietra azzurra" chiamata Nadia..non so se ce l'avete presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si brava è proprio lei!!!Che nostalgia...comunque per quanto riguarda Dragonball anche a me il personaggio che piace di più è Vegeta..sai forse è perchè è sempre il più "sfigato",quello che ha sempre i complessi di inferiorità nei confronti di Goku!A me sono sempre stati più simpatici questo tipo di personaggi rispetto a quelli "splendidi" e sempre perfetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31490013lj0.th.jpg

excel2640eu9.th.jpg

Modificato da kokekokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao posso far parte anche io del club???

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao posso far parte anche io del club???

Ciao a tutti

benvenuto nel club, ShapeS!

ti ho aggiunto alla lista dei soci ;-)

vedo che hai già inserito la firma... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emmmhh buonasera a tutti.

Oggi mi era venuta un'idea per la sezione "4 chiacchere" chepossa coniugare la passione per il gioco e il mondo animato .C'è indovina il videoclip, indovina il film , indovina il telefilm...ma perchè non inaugurare INDOVINA IL CARTONE ANIMATO?

Cosa ne pensate?sarebbe un bel regalo per la riapertura del forum ,no?

:P:) :thumbsup2:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?Meno male che piace :P

Ora magari aspetto una risposta da qualche moderatore per sapere dove posso inaugurare il topic e se posso utilizzare più o meno le regole dei topic simili...... :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...speriamo che l'idea vada in porto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emmmhh buonasera a tutti.

Oggi mi era venuta un'idea per la sezione "4 chiacchere" chepossa coniugare la passione per il gioco e il mondo animato .C'è indovina il videoclip, indovina il film , indovina il telefilm...ma perchè non inaugurare INDOVINA IL CARTONE ANIMATO?

Cosa ne pensate?sarebbe un bel regalo per la riapertura del forum ,no?

:P:) :thumbsup2:

:P

emmmm ma non mi risponede nessuno?forse devo dare più visibilità a questo post? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si può fare. in fondo qualche serie animata è già stata proposta nell'indovina la serie tv.

sarebbe carino avere anche un "indovina il cartoon" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel thread indovina la serie tv si possono postare anche cartoni animati, ma in effetti un gioco tutto sui cartoni sarebbe carino

lo si potrebbe mettere in discussioni generali-->ciak come per gli altri giochi simili

per quello che riguarda le regole penso possano andare bene le stesse di indovina il film, bisognerebbe solo decidere se includere o meno gli OAV

ovviamente questo è solo il mio parere personale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello finalmente qualcuno ha letto la mia proposta ......grazie :P:P:P

Bene allora provvedo a far partire il gioco modificando le regole di indovina il film .

Ovviamente se qualcosa non va provvederò a modificare tempestivamente.

Per quanto riguarda gli OAV io direi di inserire anche quelli nel gioco.

Bene detto ciò mi metto al lavoro.......

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve :P

vi vorrei chiedere un piccolo favore: sapreste dirmi il nome di un anime, non ricordo se era un film o una serie,

dove c'è questo "mostro" nato da un esperimento di una corazza metallica che per un errore, si è fusa sull'uomo

mi ricordo un pezzo di una pubblicità della Yamato Video "e ora John non è più un uomo, l'incubo biomeccanico ha inizio"

ho gusti un pò truci :):rotfl:

grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi dispiace ma non mi viene niente del genere in mente...non posso essere di aiuto e a quanto pare qui nessuno a parte te si ricorda questo anime...sei proprio sicuro che esiste e che non è parto della tua fantasia? :):P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):rotfl::P:rotfl: non arrivo ancora a questi livelli :P altrimenti sarei uno sceneggiatore :P

spero di ricordarmi dove sia registrata questa pubblicità, questo incubo biomeccanico dovrà pur aver inizio, no? :P:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0