Accedi per seguire   
Seguaci 0
dio_perdona_alex_no

Uso Di Hijackthis

10 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi , ho un problemino, sò come fissare (fix) un file tramite l'uso del programma, ma non sò come lo posso eliminare. Lo faccio eliminare con il Hijackthis o in un altra maniera? Di nuovo scusate l'ignoranza. :) (il file in questione è O4 - HKLM\..\RunOnce: [Launcher] %WINDIR%\SMINST\launcher.exe) che lo devo fissare ed eliminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicementi lo selezioni e fai FIX CHECKED :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

per eliminare il file devi cercarlo (usando esplora risorse: Start>cerca>file e cartelle) selezionarlo >tasto destro elimina.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova anche a disattivare eventuali programmi di sicurezza prima di fare il Fix

Se stai per caso usando un PC di marca HP ... fermati un attimo ed informami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI uso un notebook hp, il fix l'ho fatto ma non ho eliminato il file. Quando però scansiono con Hijack lo rotrovo. Posso dire però che l'internet explorer e l'intero pc funziona bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lascia tutto come sta....

per fortuna non hai eliminato il file e quindi non avrai problemi... non che fosse un file di sistema, ma dopo una ricerca più approfondita (il nome dell'eseguibile era troppo comune) ho trovato che potrebbe essere un file (sui PC HP) che serve a proteggere dall'eliminazione la partizione nascosta che contiene il ripristino di sistema (spero comunque tu abbia fatto un CD per questo)

Il programma associato dovrebbe essere recguard.exe

is a process from HP that prevents a user from deleting or corrupting the WinXP Recovery Partition on Hewlett Packard computers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla e scusa per la falsa segnalazione... ma come ti dicevo, avendo il file un nome troppo comune, era associato anche ad un virus :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0