Accedi per seguire   
Seguaci 0
luiza_simona

Conversione Di Wmv

8 messaggi in questa discussione

Vi chiedo aiuto !!! :sigh:

Dovrei mettere su un sito che stò creando un video, tra l'altro abbastanza pesante (65 Mb); mi potete spiegare in che tipo di file potrei convertirlo per alleggerirlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

potresti convertirlo in .flv, estensione di flash che è usata per i video su Youtube

qui c'è una guida in inglese per fare la conversione, dopo appena torno la traduco :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato il programma e ho convertito il file in .flv ; soltanto che non riesco a leggerlo, il file si apre ma non c'è nessun video, l'interno è tutto con sfondo bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè è un programma a pagamento e non da tutte le funzionalità nella versione di prova

ho provato anche 3GP Video Converter, ma vale lo stesso discorso, converte solo 45 secondi di filmato :P

prova a postare la tua domanda nella sezione Multimedia del forum, sicuramente li sapranno consigliarti meglio di me :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato il programma e ho convertito il file in .flv ; soltanto che non riesco a leggerlo, il file si apre ma non c'è nessun video, l'interno è tutto con sfondo bianco

mi pare di aver capito che adesso il video è in formato flv, puoi visualizzarlo sul pc con vlc

http://www.videolan.org/vlc/

con cosa lo apri adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0