Accedi per seguire   
Seguaci 0
lidiatt

Problema Scheda Intel(r) Pro/wireless 2200bg

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, vorrei un consiglio perchè sono giorni che ci sbatto la testa...

Io ho un router ZyXel su un pc desktop ed un portatile toshiba satellite m70 che monta una scheda wireless Intel® PRO/Wireless 2200BG Network Connection.

Il problema è che riesco a connettermi alla rete ma non ricevo pacchetti, insomma non riesco a navigare in nessun modo.Se vado su "stato connessione" mi da questi dati (allego immagine)

Quale potrebbe essere il problema??????

Grazie mille per la vostra disponibilità, in passato mi avete aiutato ad eliminare un bagle e ve ne sono estremamente grata!!!

Un saluto, Lidia

post-43811-1195639341_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, se qualcuno sa darmi qualche indicazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ....lidia..

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.[/color]

************************************************************************

Che sistema operativo usi??

Ma con nessuno dei due pc riesci a navigare o solo con il portatile?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per il benvenuto, appena posso aggiorno sicuramente il mio profilo

Il sistema operativo di entrambi i pc è windows xp home edition.

Il pc desktop naviga tranquillamente e anche il pc portatile se utilizzo la penna usb per la connessione wireless.Penna che ho comprato appositamente per il problema alla scheda wireless integrata del toshiba.Ho la connessione adsl di libero.

Davvero non riesco a capire il motivo per il quale non riesco a navigare con la scheda di rete integrata.

Ho eseguito anche il test e mi dice che non supero il test ping e quello relativo la potenza del segnale.

Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità.

Lidia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0