Accedi per seguire   
Seguaci 0
Medioman

Halo 2.....

25 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

volevo chiedere una piccola cosa....HALO 2 esiste solo per windows Vista o ne è uscita una versione che permette di giocare anche con XP ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooooooooooo...... :):P dannata microsoft.... :ranting2: :ranting2: ...

a parte gli scherzi.......io trovo che questo sia un po' discriminativo....del tipo che se voglio giocare ad Halo 2, o compro un XBOX o compro Vista....stessa cosa vale per quanto riguarda le DX 10......ormai la microsoft sta cercando di tagliare le gambe ad XP....perciò bisogna accontentarsi di HAlO 1 e DX 9.0 c..... :locked: :locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so comunque se vuoi un consiglio prendi xbox 360... è meglio di prendere un pc nuovo e costa anche meno... e poi almeno con l'xbox i giochi li puoi usare più a lungo perchè trattandosi di una console punta molto sulla scheda video mentre il pc ha un po di tutto e non ha una scheda video eccezzionale...

cosi mentre potrai usare l'xbox 360 con i giochi piu nuovi, nel pc dovrai cambiare scheda video dopo 2 mesi... spendendo ancora e ancora :) ...

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che visione negativa del pc! E poi proprio perchè è una macchina in continua evoluzione può offrire esperienze sempre nuove :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che visione negativa del pc! E poi proprio perchè è una macchina in continua evoluzione può offrire esperienze sempre nuove :angel_not:

Non è la visione negativa del PC ma è un'esperienza personale...: ho un PC del 2000 e ormai i giochi che fanno adesso non li posso più usare... pensa, ho usato o meglio, ho provato ad usare un gioco del 2003 e gaà la scheda video non me lo reggeva... con l'xbox che anche se non sembra è parecchio vecchia gioco anche con i giochi più nuovi... è questo che volevo dire... scusate se mi sono espresso male...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque.....per cronaca...credo che le caratteristiche tecniche del mio PC....siano di molto superiori a quelle dell'XBOX 360....poi io sono avvezzo a fare un upgrade ogni 6 mesi....perciò il problema grafica non si pone..... :):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se uno vuole solamente dedicarsi ai giochi l'opportunita console è ottima.

Però se uno vuole associare al gioco, l'editing, internet, programmetti vari....un PC è la cos migliore ;-)

Sicuramente spendi di più ma hai la stessa esprienza console? io non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
icuramente spendi di più ma hai la stessa esprienza console? io non credo.

bhè....per quanto riguarda l'esperienza di gioco dipende molto da che tipo di PC hai....è ovvio che se il Pc ci mette un'eternità a caricare i giochi...ben presto ti annoierai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando a noi mi confermate che non esiste una versione di Halo2 per xp??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggingo, per ora e per sempre.

Non c'è nessuna intenzione si far uscire un gioco per un sistema operativo precedente, sarebbe controproducente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti! io volevo prenderlo sperando che usciva... :P ... vabbè vorrà dire che mi prenderò halo 3 per xbox360... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritornando a noi mi confermate che non esiste una versione di Halo2 per xp??? :)

esiste ma è la versione nn legale. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... che non legale esista mi pare ovvio... comunque è molto meglio averlo legale anche perchè non si ha sempre la paura che la microsoft se ne accorga :o ...

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica dopo che se ne accorgono ti fanno saltare il pc :)

Lo scrupolo dovrebbe essere un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica dopo che se ne accorgono ti fanno saltare il pc

Lo scrupolo dovrebbe essere un altro

incece si...alla microsoft hanno un grande bottone rosso...e dopo che ti scoprono......booooooom boooom..... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P

ecco cos'è quel bottone comparso improvvisamente nel bagno :P

Ormai controllano tutto, peccato che questo tipo di atteggiamento non ha mai portato da nessuna parte :dia:

....sopratutto se fanno pagare un sistema operativo più di 550€, quando la concorrenza offre il massimo( e molto più di stabilità e prestazioni) con 120€(W La MELA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P

....sopratutto se fanno pagare un sistema operativo più di 550€, quando la concorrenza offre il massimo( e molto più di stabilità e prestazioni) con 120€(W La MELA)

:locked: :locked: :locked: ....poi tutti quei soldi per cosa ???? :giu: :giu:

sono in tanti che pensano che vista sia più che un S.O.....sia un sistema di controllo avanzato sull'utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica dopo che se ne accorgono ti fanno saltare il pc

Lo scrupolo dovrebbe essere un altro

incece si...alla microsoft hanno un grande bottone rosso...e dopo che ti scoprono......booooooom boooom..... :P:P

che umorismo... :)

lasciamo stare... comunque ormai è inutile cambiare sistema operativo... ci sono centinaia di prodotti che modificano completamente la grafica di quello già presente nel PC... quindi...

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma la grafica non è l'unico cambiamento di Win Vista.

Cambia praticamente tutto il sistema per la gestione dei dati(più sicuro?) e il supporto giochi.

Ci sono trantissime altre differenze, certo la grafica non è da sottovalutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono trantissime altre differenze, certo la grafica non è da sottovalutare.

senz'altro questo è vero....in quanto vista non si basa più sui vecchi sistemi Windows.......e per i giocatori incalliti c'è il notevole vantaggio delle DX 10.....però fino ad ora XP rimane il S.O. più stabile per far girare i giochi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i nuovi giochi sono perfettamente combatibili sia con xp che con vista, ma su quest'ultimo è necessaria più ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti i nuovi giochi sono perfettamente combatibili sia con xp che con vista, ma su quest'ultimo è necessaria più ram

A tal proposito mi chiedevo: non sie era detto che con Win Vista si dovevano incrementare le prestazioni in game del 40% :)

Con HALO2, che è un'esclusiva Vista, c'è bisogno di un PC paragonabile ad uno per giocare decentemente a BioShock...ma c'è un """leggerissima""" differenza di grafica e di calcolo CPU.

A me sembra che le prestazioni non siano aumentate affatto, anzi... :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0