Accedi per seguire   
Seguaci 0
giancai

Aiuto Su Nero Burning

4 messaggi in questa discussione

salve, ho varie cartelle da masterizzare su un cd. il mio problema è che quando apro nero burning e procedo per una nuova sessione, mi dice che lo spazio per masterizzare i miei dati è poco. se non ricordo male i miei dati sono 715mb mentre lo spazio disponibile è 702mb. ho sentito parlare di overburning, ma non ci sono riuscito. come posso fare a risolvere il mio problema, affinchè entri tutto in un cd? grazie a presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'overburning te lo sconsiglio

come cd puoi trovare supporti più grandi es da 800 MB

considera comunque che non riesci mai a riempire tutto lo spazio dichiarato, ma sempre un po' di meno, vuoi per il fattore di conversione 1000-1024 vuoi per la necessaria presenza degli indici di masterizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato come fare ma comunque mi dice che lo spazio non è abbastanza...

è possibile che la mia versione di nero non sia adatta per l'overburn?? o il mio masterizzatore? ho la versione 8.0.3.0 e il mio masterizzatore è un PIONEER DVR-111D

fatemi sapere,

grazie

Modificato da giancai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'overburning bisogna comprare dei supporti da 800 mb, se tu masterizzi in overburning quelli da 700 ti restituisce l'errore di spazio non sufficente

le versioni di nero tutte abilitate per l'overburning, devi aprire nero burning rome dal menù file apri opzioni e la scheda caratteristiche avanzate e selezioni la casella consente sovrascrittura cd......

PS; dimenticavo una cosa importante devi verificare che il tuo masterizzatore sia compatibile con cd vergini da 80 minuti per verificarlo vai a questo link

http://www.feurio.com/English/Writerdb/frame_seek.html??

Modificato da jhonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0