Accedi per seguire   
Seguaci 0
amicoperso

Driver Scheda Audio Aiutooo!

8 messaggi in questa discussione

ok inizio col dare un buon giorno a tutti, e col dire che per la mia ignoranza ho cancellato per sbaglio i driver della mia scheda audio!!! risultato nn si sente più niente!!! ho letto altri topic per provare a risolvere il problema da solo,e so che sarò il milionesimo che vi chiederà se per favore qualcuno riesce a trovarmi questi benedetti driver... anchè perchè nn c'è òa faccio + a nn ascoltare la musica stò veramente impazzendo.... allora ho installato everest e i dati sono questi....

scheda madre:

TOSHIBA TECRA A3

Chipset scheda madre: Intel Alviso-G i915GM (nn sò se questa informazione e utile)

Ed infine periferica audio:

Intel 82801 FBM ICH6-M - AC'97 Audio controller [b-1]

vi prego aiutatemi....

sono davvero disperato!!!! grazie ciaoo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah volevo chiedervi anke un'altra cosa... ma perche con everest se vado in riepilogo, periferica audio e ci clicco sopra spunta una finestra con scritto download dei driver ma se ci clicco nn succede niente?? eh ehe sarebbe troppo facile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto\a

qui trovi i driver audio per il tuo notebook, ma prima di installarli vedi se in istallazioni applicazioni ti riporta la voce realtek audio, se c'è lo disinstalli poi vai in gestione periferiche apri controller audio, video e giochi tasto destro del mouse e clicchi disinstalla la voce realtek audio driver o qualcosa di simile dovrebbe avere un punto giallo e riavvii al riavvio dovrebbe uscire la finestra trovato nuovo hardware la chiudi e dal file scaricato, che devi scompattare, c'è il file setup e fai partire quello per installare il driver audio

http://www.driversdown.com/drivers/Toshiba...ver_74304.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie in anticipo..stò scaricando il driver (ma è normale che ci metta così tanto per 11,1 mb?)

cmq dopo lo istallo e ti faccio sapere...

ah sono andato in istallazioni e applicazioni ma realtek audio nn c'èra (perchè mi sà che l'ho cancellato proprio da li) e nemmeno in gestione periferiche, controller audio c'èra ..

a questo punto se ho ben capito devo scompattare il file e installarlo, poi in seguito riavviare il computer giusto?

scusa ma nn ci capisco molto in materia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ci metta del tempo questo dipende dal server

ora non ti so dire di preciso cosa contiene lo zip, disolito c'è il file setup tu lo installi da quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho appena finito di installarlo ho riavviato e funziona tutto alla perfezione grazie mille sei veramente un mago!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa di nuovo ma ho anke fatto caso che nella finestra di gestione periferica nella voce altre periferichè ci sono due voci con un puntino giallo la prima è:

Controller di rete, andando in proprierà mi dice:

I driver della periferica specificata non sono istallati. (Codice 28)

e la seconda

Controller memoria di massa:

La periferica specificata non è configurata corretamente. (Codice 1)

non è che mi potresti aiutare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la scheda di rete se non usi un router per collegarti ad internet lascialo così

per il controller memoria di massa non indica una periferica precisa, può essere il modem incorporato, la scheda video, audio, se ti funziona tutto lascia perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti