Accedi per seguire   
Seguaci 0
zollettina2003

Outlook Express E Folders

1 messaggio in questa discussione

salve a tutti dalla nonnetta tecnologica :)

come da una mia precedente discussione mi ero persa i files con le mail di lavoro che erano importanti

ora dopo varie prove sono riuscita a recoverare almeno una parte di quanto mi ero persa

il contenuto è in dei files .dbx (ad es. pippo.dbx)

purtroppo è andato perso il vecchio file denominato folders.dbx che credo contenga la struttura e l'elenco dei nomi delle cartelle che outlook express usa

infatti accedendo al programma lui crea la struttura standard con posta in arrivo, posta inviata, bozze etc... ho provato a ricreare da dentro il programma delle cartelle con lo stesso nome dei dbx recoverati (per esempio cartella pippo) per forzarlo a accedervi uscendo e rientrando, ma il programma non accede al file pieno di mail, bensì ne crea una nuova copia vuota che chiama pippo(1).dbx

ho provato con la funzione di importazione ma niente vuole dei .pst o roba del genere e non vuole .dbx

la mia domanda è questa c'è un modo per far vedere a outlook express il contenuto di questi file?

oppure c'è un modo per fare la join con un file (tipo posta in arrivo.dbx) che lui vede? oppure c'è un modo per andare a vedere il contenuto di questi file, quale programma potrei usare?

grazie dell'aiuto!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0