Accedi per seguire   
Seguaci 0
BLUBLACK

Blueetooth Da Pc A Samsungz240

3 messaggi in questa discussione

Oggi ne approfitto scusate se sto facendo tante invasioni nell'angolo dedicato al Samsung.ma mi voglio documentare bene.Praticamente il dialogo tra Bluetooth(PC) è SamsungZ240 funziona solo in un verso..cioè da Cellulare a PC..viceversa no.Ho fatto la prova con un Nokia è funziona tutto perfettamente A/R...Qui praticamente quando vado per inviare file dal PC al tel nn si vedono..viceversa si...dovè l'inghippo?Il modello è Blueetooth Stack della Toshiba..compatibile con il Z240....datemi qualche consiglio grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modello è Blueetooth Stack della Toshiba..compatibile con il Z240....datemi qualche consiglio grazie :)

Il problema non è certo il dispositivo BT, che sono tutti standard, e che poi se ti funziona al contrario significa che và.

Per trasferire i dati utilizzi la modalità che ti offrono i driver di tale dispositivo (o di quelli integrati di WinXP se hai tale so)??

Prova a settare il BT del telefonino su VISIBILE A TUTTI nel caso non l'avessi fatto.

Se neppure questo basta devi sapere che quasi tutti i telefonini (tranne i Nokia :P ) sono telefonini "chiusi", nel senso che per cacciarci dentro qualcosa necessitano di programmi appositi (in base spesso a marca e modello), altrimenti nisba! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta..il sistema operativo è XP PROF 3 path..La cosa buffa è che vede il nokia che ho a fianco.. con questo dialoga in tutti e due modi A/R..solo con il PC nisba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0