Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Paul Stanley: I Kiss Continueranno Senza Di Me

1 messaggio in questa discussione

Paul Stanley: 'I Kiss continueranno senza di me'

Kiss praticamente come una squadra di calcio: cambiano i giocatori, passano i decenni, ma il marchio resta uguale. Secondo Paul Stanley, il quale con Gene Simmons è la colonna della formazione, i Kiss sono ormai un'istituzione, una filosofia, un concetto. E, come tali, proseguiranno. Stanley ha detto: "Credo sinceramente che arriverà un momento in cui la band continuerà senza di me. C'è gente che non sa immaginarsi i Kiss senza di me, ma ve lo dico io, si può. Penso che i Kiss siano un punto di vista: noi non seguiamo le regole degli altri gruppi. Non posso vivere nei limiti che altri hanno scelto per me. Penso che i Kiss siano fondati su delle cose così solide che continueranno a vivere, come fa una squadra di calcio".

Come riportato da Rockol lo scorso 14 marzo, i Kiss hanno raddoppiato le date italiane, passate da una a due: dopo l’annuncio del concerto di Verona (che si terrà il 13 maggio all’Arena), è stato infatti aggiunto un appuntamento a Milano. Il live si terrà il 24 giugno al Datchforum e i biglietti sono già in vendita.

paul-stanley-photo-2.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0