Accedi per seguire   
Seguaci 0
poci

Adsl :connessione Attiva_attività Nulla

2 messaggi in questa discussione

su un pc con winME e linea adls alice da un po di tempo mi succede una cosa strana : dopo qualche ora di connessione alcuni siti non si caricano più. Il primo di cui mi accordo è google, che uso costantemente: a quel punto verifico, e anche altri indirizzi vanno a vuoto (sempre gli stessi).Nel giro di qualche tempo tutta l'attività dei dati si blocca, pur restando funzionante la connessione. Svuotare cache e cookies non serve,chiudere e riaprire la connessione neanche. Solo dopo il riavvio del pc tutto riprende normalmente. Di base uso explorer, e pensando che fosse il browser ho messo anche mozilla: che dura un po di più, ma capitola ugualmente. Non ci sono virus e simili, apparentemente, e non penso che sia la connessione o il modem, perchè su un altro pc (con Win xp però) funzionano. All'inizio ho pensato che dipendesse dall'uso di Winmx e Kazaa , ma ho verificato che succede anche quando nessuno dei due programmi è in funzione. Ed è una bella rottura di scatole, soprattutto con i download lunghi, che non riesco più a fare. La cosa va avanti da circa due mesi, e non era mai successa nei due anni in cui uso alice.

Qualcuno ha qualche suggerimento o esperienze simili ??

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ti succede prova a fare un ping da finestra dos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0