Klemy

Adobe Flash Player 9

6 messaggi in questa discussione

Innanzitutto.... ciao a tutti!

Ho dovuto formattare il mio pc in seguito ad un trojan maledetto...

Ho reinstallato tutti i programmi che avevo prima, e aggiornato Internet Explorer con la versione 7.0.

Navigando su alcuni siti, come you tube ad esempio, però mi veniva comunicato che sul mio pc non era presente ADOBE FLASH PLAYER 9 e che quindi dovevo installarlo per poter visualizzare correttamente video e immagini.

Ho provato a scaricare il FLASH PLAYER direttamente dalla home della ADOBE: il sito mi diceva che il file veniva installato correttamente ma poi quando andavo a visualizzare i contenuti delle pagine web, comparivadi nuovo lo stesso messaggio.

Ho provato allora con l'installazione manuale, scaricando il file di installazione. Quando parte il setup mi appare però questo messaggio:

Il programma di installazione non ha individuato la cartella dei Plug-in del browser

Fare clic su Sfoglia e individuare la directory dei plug-in

per effettuare l'installazione su questa directory, fai click su Installa

I plug-in possono essere installati anche in una directory diversa ma la loro operatività con il browser potrebbe risultare compromessa.

Viene segnalata come directory altrnativa C:\WINNT\system32\Macromed\Flash. se do l'ok per l'installazione in questa directory, il setup ci mete circa 5 secondi ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: qualsiasi pagina web mi dice di scaricare Flash Player.

Son sicura che il file non è corrotto perchè l'ho già utilizzato su un altro pc....

Qualcuno mi può aiutare? o sono condannata a non poter più visualizzare alcune pagine web e alcuni giochi?

Grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di rispondermi....

ps... se un admin legge questo post, può per piacere inserirmi nel gruppo delle wingirl? GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La directory è C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash possibile che tu abbia installato Windows in una cartella che non si chiama WINDOWS? Se apri Risorse del Computer e fai click due volte su C, c'è una cartella chiamata Windows? Che versione di Windows hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. io ho lo stesso problema di klemy.. ho IE versione 7.0, e nonostante abbia installato con successo ADOBE FLASH PLAYER 9 direttamente dal sito di Adobe, non mi visualizza i video di youtube.

Io però, nella cartella di IE ho ben 2 cartelle plugin.. è normale?

Ho XP pro SP 2..

Ho provato a seguire il consiglio di Dany F. nel post "Ie7 E Flash Player" :

  • Chiudi IE
  • Vai su Risorse del Computer
  • Apri la cartella C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash
  • Fai doppio clic sul file FlashUtil9B.exe per avviare l'installazione del Flash Player
  • Riavvia IE.

ma ancora niente.. GRAZIE MILLE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai in quella cartella, fai Uninstall_ActiveX poi fai Uninstall_Plugin e poi scarichi e reinstalli da QUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..E se non esistesse un file che si chiama Unistall_Plugin? :)

(Grazie mille nel frattempo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che non è installato correttamente, quindi prova a riscaricarlo dal link che ti ho fornito e effettuare di nuovo l'installazione. Poi entra nei componenti aggiuntivi e vedi se è attivo ShockWave Flash Player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora