illustrocucina

Rumore Di Rimozione Periferica

7 messaggi in questa discussione

Prima di tutto vi voglio dare un augurio di buona estate!!!!

Dunque ho un problema un pò anomalo in quanto è da ieri che ho notato che quando apro e chiudo un programma come Word,Internet, la posta ecc...sento subito un suono come quello di quando si toglie una periferica.Quando leviamo dal pc un SD,un HD esterno o una Chiavetta USB si sente il classico suono dello stappare una bottiglia.Ecco è quello stesso suono che sento ogni volta che apro e chiudo un programma.

Mi potete aiutare? che cosa è successo?

grazie.

Illustrocucina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo suono non corrisponde nessun avviso?

Prova ad entrare in Pannello di controllo - Suoni e periferiche audio, aprire la scheda "Suoni" e sotto la dicitura "Combinazione:" scegli "Predefinita di Windows" e premi "Applica".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioa,ti volevo ringraziare perchè ho risolto il mio problema.

L'unica cosa però è che quando ho scelto "predefinita da Wiondows" il suono continuava ad esserci.Allora ho rimesso la scelto di prima cioè" Nessun suono" ho cliccato "Applica" e il suono è sparito.Onestamente non ho capito come ,perchè prima eraper l' appunto sulla scelta di "sensa suono."

Cmq grazie lo stesso.

Illustrocucina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente installando qualche programma o qualche tema per il computer ti si sono "sballati" i suoni predefiniti di Windows. Per ripristinarli prova a scaricare l'utility che trovi in QUESTA discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo volevo dirti che mi sono sbagliata perchè anche se ho messo "suoni predefiniti da Windows"il suono anomalo della periferica ad ogni apertura di programma rimane sempre.Se invece metto nessun suono, naturalmente non solo non sento quello della periferica ma anche quello classico di ogno apertura dei programmi.E allora cosa devo fare?

Grazie.

Illustrocucina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,niente cancellate tutto quello che ho scritto prima.Finalmente andando su pannello di controllo,suoni e periferiche,suoni,ho messo suoni predefiniti da window e poi ho messo anche il suono che ho scelto e l'ho salvato.Così facendo non solo il rumore della periferica è scomparso ma ci sono i classici suoni di windows.

Scusate e grazie ancora.

Illustrocucina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente, l'importante è che hai risolto e soprattutto che come pensavamo fosse un problema di suoni e niente di più grave!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora