Accedi per seguire   
Seguaci 0
87katia

Notebook Con So Tedesco

5 messaggi in questa discussione

Buon di a tutti

Qualche giorno fa ho ricevuto da mio suocero, che vive in germania, un portatile nuovo.

Il notebook è un AMILO Xa 2528 corredato anche di un minitelecomando che serve per gestire Windows Vista Media Center. Come SO è installato Windows Vista Home premium in lingua tedesca. sono riuscito soltanto a configurare la tastiera in italiano (tant'è che compare il simbolo sotto). E possibile fare una traslazione in lingua italiana di tutto il sistema? Il sistema utilizza solo un linguaggio, è possibile installare un LIP che contenga la lingua italiana? Il MUI non è possibile perchè utilizzata solo dal SO Windows ultimate. A dir il vero volevo sostituire il suo sistema originale con XP pro sp2 (ho CD genuino) ma credo che andrei incontro a varie difficoltà, visto che la fujitsu-simens non mi garantisce tutto l'ardware che monta gestibile con i drive di XP. Inoltre e possibile fare una copia su dvd della partizione nascosta che serva da ripristino in caso di crash del sistema? come e con quale programmi?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao 87katia,

in teoria il cambio di lingua è possibile solo nelle versioni Enterprise e Ultimate, QUI però c'è qualcuno che ci è riuscito anche per le altre versioni.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ryo x l'informazione!

Farò un tentativo poi farò sapere il risultato

ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao 87katia,

in teoria il cambio di lingua è possibile solo nelle versioni Enterprise e Ultimate, QUI però c'è qualcuno che ci è riuscito anche per le altre versioni.

:P:)

Ho risolto la traslazione del SO e tastiera - anche se non al 100% - dal tedesco in italiano con Vistalizator ed il MUI language pack.

Grazie ancora

ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene felice per te e grazie che lo hai provato.

Mia sorella ha un Toshiba con Vista Home Premium,apppena posso lo passo in italiano.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0