rossanonalon@libero.it

Download Lento Con Xp Home Edition Sp3

9 messaggi in questa discussione

Buon giorno a tutti ho un problema strano, premetto una cosa xp home service pack2/3 il download e lento e non riesco a capirne il motivo, ho una macchina parallela a quella con sistema xp pro che va bene. qualcuno mi da una mano ??

Mb ecs con chipset sys Lan inclusa

processore athlon 3000 su sochet 754 (tutto nuovo)

512 mb di ddr pc 3200

ho anche formattato e rifatta tutta la procedura ma il problema persiste addirittura comunque includendo sp3 nel cd

Grazie mille

Modificato da Dr. Jekyll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, TecSupp41.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

E' sempre stato lento o lo è diventato solo ultimamente?

Potrebbe trattarsi di un virus o uno spyware, dovresti postare il log di HijackThis nella sezione Sicurezza - HijackThis. Inoltre inserire nella nuova discussione il link di riferimento a questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, TecSupp41.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

E' sempre stato lento o lo è diventato solo ultimamente?

Potrebbe trattarsi di un virus o uno spyware, dovresti postare il log di HijackThis nella sezione Sicurezza - HijackThis. Inoltre inserire nella nuova discussione il link di riferimento a questa.

Mi spiego meglio il pc e stato riassemblato ultimamente, si tratta di prima installazione e non riesco a capire come mai faccia questo.

Mi sono accorto in prima intall. che la navigazione e il download erano lenti, in un primo momento ho pensato che fosse andato a quel paese qualche aggiornamento,

ma AIME DOPO AVER RIFORMATTATO IL TUTTO HO DOVUTO RICREDERMI c'è qualcosa che nn funziona correttamente. HOME è un po leggerino sotto alcuni aspetti, cosa ivece pro non me li

da... non chiedermi il perchè microsoft dichiara che da pro a home (xp) la differenza e solo la gestione di rete....NN ci credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il modem con cui ti connetti in che modo è collegato al pc?

Comunque il log di HijackThis è utile in ogni caso per vedere se è presente qualche infezione che rallenta la navigazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il modem con cui ti connetti in che modo è collegato al pc?

Comunque il log di HijackThis è utile in ogni caso per vedere se è presente qualche infezione che rallenta la navigazione..

e collegato tramite Lan sys 190 /191 chipset adesso sto cercando di capire se per caso e la lan on board che non funziona correttamente.

Poi vi farò sapere adesso sto lavorando.

grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi anche se in Gestione periferiche hai qualche avviso riguardante i driver della scheda di rete che sfrutta la lan e facci sapere se fai altre prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque il log di HijackThis è utile in ogni caso per vedere se è presente qualche infezione che rallenta la navigazione..

Non credo che sia un problema virale. però, come hai suggerito, è giusto partire con un log di Hijackthis per incominciare ad escludere delle cause e circoscrivere il problema.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimi signori

!!!! RISOLTO !!!! :)

Per me comunque come detto è strano ho attaccato il pc sotto la rete a 100 mb e gira giusto premetto come gia detto che nell'altra postazione che ho in casa non ho problemi... il pc sopra passa su un hub a 10 mb pero come detto gira perfettamente non vorrei che il driver della sys forzasse l'autonegoziazione e riducesse cosi la banda ... a me sinceramente visto l'enormità di pc che metto in piedi nn è mai capitato ....Non so ha voi

grazie mille dell'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora