ioio10

Consigli Libero Adsl

5 messaggi in questa discussione

E' da qualche anno che ho l'adsl flat con Libero a 4 mega (che poi sono 3/2.9 effettivi... :) ) e ho invece l'abbonamento con Telecom per quanto riguarda la linea telefonica. Dato che il telefono di casa lo usiamo pochissimo (per non dire quasi nulla)... converrebbe passare a Libero anche la linea telefonica? Ho visto sul sito questa offerta --> http://internet.libero.it/adsl/absolute_casa.phtml ... Dato che ora pago 29,90 euro solo l'adsl (e invece i nuovi abbonati con adsl flat come quello che ho io pagano 19) mi sembra conveniente se pagassi quella cifra per adsl e telefono...

Ora.. avrei qualche domanda per ogni punto dell'offerta :P :

- Innanzitutto... se passo a quest'offerta, mi aprono una nuova linea, da zero e mi fanno rimanere senza adsl per mesi come mi è già successo quando ho cambiato casa?

- La velocità da 3 mega si alzerà per adeguarsi agli "8 mega" che promettono?

- L'abbonamento mensile di 17 euro per 12 mesi che promettono varrà anche per me che sono già cliente?

So che queste domande dovrei porle all'assistenza di Libero, ma dato che non ho una buona esperienza con loro (pessima direi :P ), preferisco prima consultarvi con voi, che siete nettamente più simpatici ed efficienti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao IoIo10

:)

guarda io avevo anche io come te ADSL con Libero e Telefono con Telecom...ora pago solo libero...anche per il telefono

e il passaggio non mi ha bloccato con internet...han fatto il passaggio del telefono da telecom a libero senza staccarmi l'adsl neppure per un giorno...(anche se poi dipende anche dai tecnici se sono svegli o no)

per quanto riguarda gli 8 mega(che a noi l'han messa a 7 in realtà) i propositi sono buoni...ma a dire il vero io i 7 mega non riesco a raggiungerli e ho controllato su speedtest.net ma comunque la velocità è piu che buona.

per quanto riguarda l'abbonamento...non saprei...li devi proprio sentire loro...:P

spero di averti chiarito qualche aspetto:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :) Si in effetti mi hai chiarito parecchio le idee :P Ora se ne parla bene in famiglia e poi penso proprio che si farà, almeno si risparmia un po' sul canone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno si risparmia un po' sul canone...

Questo sicuro...e altra cosa importante è non essere con telecom.. :)

io mi trovo molto bene con libero..

Comunque è stato un piacere...:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi CIAO

Vi posso dire che io adopero LIBERO TUTTO INCLUSO ADSL-FLAT

da qualche anno, veramente non ho mai avuto problema

sia con servizio che con assistenza, tanto meno con la configurazione

dei vari ROUTER sia eternet che wireles

Io ve la consiglio

Buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora