MasterDilong

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MasterDilong

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Salve a tutti, non credo che questa sia la sezione adatta, comunque... E' da un pò di giorni che il pc va lento e ogni 2 minuti circa, mentre sto su internet la pagina si blocca per un paio di secondi e poi compare un messaggio a tendina che dice "Un plugin (ShockwaveFlash) non risponde", subito dopo la schermata continua fluida... Anche quando giocavo a Minecraft, questo supporta Java (non sò se il problema è lo stesso) fa lo stesso problema di prima ma senza il messaggio di errore (giustamente). Ho provato a usare CCleaner, a disinstallare e reinstallare Shockwave, ma il problema persiste... Sapete anche dirmi come miglorare le prestazioni del PC?
  2. up
  3. up
  4. up
  5. Entrambi. Giusto. Certo.
  6. Bhè, ce n'è uno rosa e uno verde, nel caso del pc. Nel caso del cellulare... Non c'era nessun colore.
  7. Scusa, ma non capisco bene ciò che mi hai chiesto... Io attacco le cuffie con il microfono nella parte posteriore del case. nello stesso punto ci ho attaccato gli auricolari (quelli per sentire le canzoni al cellulare), e non funzionavano, ma sul cellulare funzionano, proprio come le cuffie con il microfono, le ho attaccato al cellulare e funzionavano! Scusa per le ripetizioni...
  8. Non ricordo il driver che ho scaricato, però quando avevo finito di scaricarlo il microfono funzionava...
  9. Allora, vi dico subito che leggendo meglio la scatola in cui mi hanno venduto le cuffie c'era scritto che funzionano solo con XP, Vista e 2000, quindi ho scaricato alcuni driver, ed ora funziona il microfono ma non le cuffie... Credo di aver scaricato i driver sbagliati, me ne consigliate alcuni voi? Ho anche provato a collegare le cuffie al cellulare, ho messo una canzone e le cuffie funzionavano... Cos'è il boost?
  10. http://www.logitech.com/it-it/support/internet-headsets-phones/2980?osid=14&bit=32 Avrei un'altra domanda, io vorrei fare video riguardanti dei videogiochi che poi metterò su youtube, vanno bene quelle cuffie?
  11. Ho Windows 7 Ultimate, Sistema operativo a 32 bit... Questo è lo screen che riguarda ciò che vuoi sapere:
  12. Allora, è un fisso e la marca del case è "Star Tech"...
  13. Salve. Spero che voi mi aiutiate... Ho comprato delle cuffie con il microfono incorporato, della Bene, tutto ciò non viene rilevato dal pc ma tutto è collegato bene... Le cuffie e il microfono hanno un cavo Jack. Ho provato a collegare le cuffie ad un altro computer, e l'audio di quest'ultimo non era udibile. Ho collegato le cuffie al mio computer, ho messo una canzone e quest'ultima si sentiva dalle casse... Quando collego le cuffie e il microfono agli "attacchi" anteriori non viene rilevato nulla, mentre se collego nella parte posteriore del case viene rilevato solo il cavo Jack, non le cuffie e neanche il microfono. Sistema operativo: Windows 7 Processore: AMd Athlon II X4 640 Processor 3.01 GHz Scheda Video: NVidia GeForce Scommetto che vi serve anche sapere la scheda audio, mi dice come faccio a sapere che modello ho? :S
  14. salve a tutti mi sono registrato perchè ho un problema da dirvi nell'apposita sezione