Mar91

Developers
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mar91

  • Livello
    Apprendista
  • Compleanno 09/05/1991

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Vinci, citta di Leonardo
  • Interessi
    Spippolare in c++ e assembly, smanettare su Windows e Linux
  1. CI sono riuscito! IL carattere era già presente nella lista di gimp! Grazie tantissime! ps.. è possibile rendere la scritta più carina con qualche effetto?
  2. Ho l'ultima versione sicuramente... potresti spiegare più dettagliatamente come devo fare? Scusa ma Gimp non l'ho mai usato e comunque nemmeno mai fatto Foto editing.. IL testo è salvato dentro ul file di ope office...
  3. Sono alle prime armi con il fotoediting.. Sono su linux, ed ho gimp come programma.. Avrei bisogno di mettere un testo sopra una foto, ovviamente che il testo abbia lo sfondo trasparente, ovvero che si veda l'immagine sotto.. Con gimp l'unico problema è che non posso cambiare carattere al testo.. Sapete dirmi come fare? Va bene anche con un programma per Windows, basta che non sia troppo complesso e grande.. Mi sembra che questa sia una cosa piuttosto semplice.. GRazie a tutti!
  4. Me ne sono accorto solo ora ! Vedo che4 sta andando forte, meglio della 2, mi pare..
  5. a me la silver funziona perfettamente Hai un problema di associazione di file, hai acdsee installato?
  6. Scheda video una nvidia geforce mx 400 da 64 mc con driver nvidia Software nuovi non ricordo...
  7. Grande Matte! Promozione meritatissima!
  8. Sto usando la opensuse 10.2 con kde 3.5.5... Fino a poco tempo fa la sospensione su disco funzionava. Adesso succede questo: Premo Sospendi Si avvia Copia tutte le pagine e le salva Fa tutto quello che deve fare Spegne l'hardisk L'hardisk invece di rimanere spento per permettere lo spegnimento del pc fa uno strano verso: ( e un maxtor), come quando si accende e tutto rimane bloccato li. Se spengo a mano e poi riparto la sospensione ripristina le pagine e funziona... Vi assicuro che l'hardisk è nuovo e prima la sospensione funzionava Da cosa puo dipendere? pacchetti,impostazioni, chi piu ne metta!
  9. Sono alle prime armi di autocad2007. Dovrei impostare il piano in 2d invece che in 3d. Qualcuno mi da una mano?
  10. Magari tieni una parte laterale del pc aperta e tieni una mano sull'hardisk (prima scarica a terra tutte le correnti elettrostatiche) e accendi il pc,cosi siamo sicuri che l'hardisk va. POi controlla dal bios se l'hardisk è il primo device
  11. Nella ps mm, anche nella 1.5 c'èrano questi due programmi,Krystal audio e psycle. Ma secondo voi non salvano niente nel registro? Per esempio ho provato con krystal una cosa: L'ho aperto e mi ha chiesto per quale scopo volevo usarlo (personal,commercial...), ho premuto personal, l'ho chiuso ed ho compresso tutta la cartella krystal e mandata ad un mio amico. Lui lo ha riaperto e richiedeva un altra volta per quale scopo voleva usarlo. Suppongo quindi che krystal abbia salvato delle info nel registro per quella finestra. Per quanto riguarda psycle credo ci sia il solito problema... Cosa ne pensate?
  12. Ho un portatile, un compaq presario 2500. Monta come scheda video una ati mobility radeon 7000. Qualcuno da dove trovare i driver? Io non ci riesco. Sul sito ati non ci sono, sul sito dell'hp nemmeno...
  13. :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: Io non ho potuto fare il beta tester perchè mi girava a malepena il vista sulla mia macchina :ranting2: :ranting2: :ranting2: Ma bisognava essere abbonati a msnd o come si chiama per ricere vista?
  14. Prima di tutto per levarti dai guai ti consiglio di collegare il modem tramite scheda di rete. In questo modo ti levi tanti tanti problemi.