Buonasera. Un anno e un mese fa ho eliminato il mio account twitter. Ho seguito la procedura e non sono entrata mai più, infatti quando provavo a visualizzare il mio vecchio profilo senza accedere per controllare che fosse tutto ok, compariva la pagina con scritto "spiacenti, questa pagina non esiste", e così è stato per mesi. Insomma, tutto normale. Qualche mese fa ho digitato di nuovo l'indirizzo del mio profilo ed è comparsa invece la scritta "l'account che sta cercando di visualizzare è stato sospeso", e così è ancora oggi.
Mi sembra stranissimo, perchè l'account era stato correttamente eliminato e di questo sono assolutamente sicura. Possibile che twitter abbia riesumato il mio account e che l'abbia poi sospeso? Mi sembra un'idea folle, ma non so che pensare, anche perchè se scrivo su google il @nome che usavo, compare qualche vecchio tweet indirizzato a me quando il mio profilo era attivo, ma se ci clicco sopra mi dice sempre che l'utente è stato sospeso.
Ho pensato anche che magari qualcuno si era iscritto usando lo stesso @nome e poi sia stato sospeso, ma se così fosse non capisco perchè dopo tanti mesi non ha mai ottenuto (nè chiesto evidentemente) la riattivazione. Sto cominciando a preoccuparmi e temo di poter avere dei problemi, perchè a questo punto mi preoccupo che twitter possa riattivare il profilo che intanto qualcuno può avermi hackerato, nonostante io l'avessi pure eliminato.
Se avete qualche ipotesi da fare ben venga, mi sto imparanoiando... aiutooo