Ladissenatrice

WinGirls
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ladissenatrice

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Semplicemente se tu mi dici che è un programma legittimo di windows e io ti riferisco diverse testimonianze a riguardo, per cui costituisce un problema, domandavo si può prendere in considerazione che sia realmente stato modificato da qualcosa. Il punto è che nelle evoluzioni della situazione del pc e delle mie scoperte le cose cambiano. Per cui non vedo a cosa serva dire il modello del modem se ora sto prima cercando di togliere questo agente esterno. Che uso faccio? Che ti devo dire? Cose normali, niente spionaggio e non gioco in borsa. Che io sappia ho la Vodafone come linea. Non so il modello del router. Comunque non importa, formatterò. Grazie, saluti.
  2. Ok, può essere infatti il ragazzo diceva che era stato modificato da un malware o un virus. E altri lo danno direttamente come virus, forse perchè è appunto un qualcosa che agisce attraverso quel programma. Non pensi? Difatti c'è scritto un po' ovunque che non permette di visualizzare i classici siti usati da tutti: facebook, youtube, twitter... ma non fa solo questo. A me succede appunto così ed esce la schermata nginx e tra parentesi (ubuntu). Che ne pensi?
  3. ciao, sembra che per il momento il modem sia un problema minore perchè credo di aver capito cos'ho ci sono sul web poche e fumose informazioni su questo coso, ma si chiama nginx e non so perchè tra parentesi mi appare la scritta ubuntu comunque è appunto una specie di rootkit, ho provato con sstkiller di kaspersky ma non lo trova, ho visto che un ragazzo ha risolto solo togliendolo manualmente infatti anche io ho usato combofix, kaspersky, spybot antimalwarebyt etc ma niente la domanda è ora come trovarlo manualmente? praticamente mi impedisce molto spesso la visione dei siti più comunemente usati
  4. Ehm credevo il provider fosse chi fornisce la linea. Ho trovato un cd minuscolo, si mette normalmente nel lettore cd? E sarà complicato? E se lo riconfiguro di sicuro mi ritroverò con la password scritta sotto l'apparecchio?
  5. Eh per questo non ti ho messo lo screen nell'altro thread che peraltro non so fare, cerco di risolvere in quest'altro modo. Il modem router insomma l'apparecchio per la connessione dovrebbe essere tp link, altro non so. Non so come sia stato configurato. Il provider dovrebbe essere vodafone. Vorrei riconfigurarlo senza spender soldi.
  6. Dato che la password del modem risulta cambiata, premo con lo stuzzicadenti nel bucchino dietro e si dovrebbe formattare, vero? In questo caso, se non erro, dovrebbe tornare alla password scritta sotto il modem o sbaglio? E poi ho letto che addirittura serve il cd per riconfigurarlo e cos'è questa riconfiguraizone? E' difficile? Non si può evitare il cd?
  7. Poi ho fatto un altro guaio: la prima volta che ho acceso il pc dovevo seguire una procedura e scegliere delle impostazioni e ho clickato su linea aperta invece che protetta e privata. Non so più come cambiare. Uno dei pc connessi ha per nome FF FF FF etc che identifica un tipo di rete ma non ho capito molto cercando perchè appunto non ne capisco Ma penso di essere fregata: The image above shows a broadcast packet. You can clearly see that the "MAC destination address" is set to FF:FF:FF:FF:FF:FF. The "Address IP destination" is set to 255.255.255.255, this is the IP broadcast address and ensures that no matter what IP address the receiving computer(s) have, they will not reject the data but process it.
  8. Non possiamo più pensare che sia qualcosa nel pc perchè questo è nuovo e mi ricompare il problema, in più con tutte le difese possibili e immaginabili attivate. Allora ho messo zamzom per rilevare chi è collegato alla mia linea, non so se capisco male io ma mi appaiono due ip e due nomi mac address. O meglio in alto dice: TUO IP, tuo ip address e poi giù c'è un piccolo elenco con due colonne: ip address e nome mac e ci sono queste altre indicazioni. Sarebbero altre due persone connesse alla mia rete? Ma soprattutto più sotto dice administrator true, online true, lan true ma modem false. E questo cosa diavolo vuol dire? Inoltre non potevo cambiare la password wifi perchè per entrare nel sistema dovevo prima inserire password modem, la quale risulta inesatta, quella che vedo sotto il modem. Possibile insomma siano entrati nel router (?) e abbiano modificato la password router così non posso proteggermi? E cosa fare in ogni caso? Grazie mille Dimenticavo: problemi: cade la linea, vado su youtube e mi dice di mettere 1 codice perchè son state ricevute troppe richiesta dalla mia linea etc ma c'è una novità, ora mi dice cose tipo " Please download and install this softeware to continue web surfing Mozila FireFox system tools 17.54.5468" se vado su due dei siti che più uso tra cui youtube
  9. Io avevo visto memoria massima supportabile 8 ma effettiva mi pare 4, quindi dovrebbe essere buono ma...uhuhh! bella domanda, cioè so approssimativamente quale DOVREBBE essere la differenza, ma per risponderti diciamo che ti dirò che mi interessa più la potenza e fruibilità che le cose da metterci dentro, tanto non ci metto quasi niente. Quindi dovrebbe essere la memoria non fisica. Comunque, mi dicono che per giocarci un po' questo sarebbe migliore: LENOVO MBT3FIX Che ne pensi? Però se non ho capito male dovrei guardare sopratutto il processore, che è la parte più costosa da sostituire o forse anche la scheda video perchè forse non si può sostituire. Poi a volte leggo tutte caratteristiche grandiose e qualcuno dice che va male perchè la scheda madre è vecchia o che due elementi sono potenti ma assieme si surriscaldano troppo e cose così, che non capisco assolutamente, quindi è proprio un bel terno a lotto se non si san tutte le cose nel particolare.
  10. Ti ringrazio. Quindi mi pare che non mi resta che prendere quello con la scheda video più decente per poi al massimo potenziare memoria etc. e fare giochi di basso livello.
  11. Anche io sono incuriosita dal Samsung, ma pensavo all'ativ book 2
  12. Grazie mille per le spiegazioni che più o meno ho capito, ma non ho idea di cosa si intenda per pc desktop. Quello che ho un netbook a carro armato ASUS che ha resistito a due impatti micidiali, tranne lo schermo, è giovanissimo ma se la cava, dovrei risolvere dei problemi come il buco dell'alimentatore. Però devo comprare subito un note perchè mi serve usare dei cd a livello massiccio, per cui mi semplificherei la vita piuttosto che passare su chiavetta, capire come agire dopo etc. comprando un pc con cd. Quello che non ho capito è se in questo caso di memoria massima supportata 8 GB vuol dire che cambiando con una scheda di memoria da 16 (non so se esiste) il pc impazzisce o non si può fare insomma? Infine, approfittando della tua gentilezza, nel momento in cui considero due pc simili ma uno da 4 GB, se in seguito devo implementare con pezzi più potenti l'uno e l'altro, non mi cambia niente se implemento quello da 2 o quello da 4, una volta che i pezzi sono cambiati? Oppure c'è invece una differenza a posteriori? E dicendo che 2 GB sono pochi intendi anche per guardare un film o solo per giocare?
  13. Ad esempio se c'è scritto: memoria massima supportata 8 GB vuol dire che non puoi sostituirla con una maggiore? Ah comunque pensavo a questo: http://www.amazon.it/Lenovo-Essential-Notebook-Processore-Pentium/dp/B00AYS3OP6 Ma forse quello da 2 GB così spendo meno e magari dato che c'è il weekend di mezzo vado in uno store.
  14. No è che ho letto che alcuni notebook, ad es. di solito l'ASUS, hanno qualcosa di non modificabile. Ma non so bene. Inoltre non sono riuscita ancora a comprarlo perchè doveva essermi prestato un pc per acquisto on line, in quanto questo pc è compromesso e mi crackerebbero la carta. Speriamo domani. Ma tu allora cosa intendi per assemblato? Non si assembla sempre partendo da un pc normale? Io ho sempre letto che chi ha un normale Acer o Asus o Toshiba etc prende dei pezzi e li cambia, così si crea il pc da gioco.
  15. Non ho capio niente, comunque ho già spiegato: volevo solo la marca di un pc che devo comprare immediatamente per studio, che non avesse la memoria fissa o come si chiama, così poi potessi integrare o cambiare e così per ogni componente. Non devo valutare se comprarlo o meno ma devo comprarlo immediatamente(per studio) perchè ora ho un net che comunque è andato. Volevo il nome di un computer di cui inoltre avrei potuto salvare qualcosa, nel senso che invece di cambiare tutto in seguito avrei potuto sfruttare un buon elemento almeno. Cioè un pc che magari fosse forte in scheda video o nel processore etc. insomma che avesse almeno un elemento forte da lasciare poi nell'assemblaggio. Di cui non mi occuperei io. L'assemblaggio riguarda il futuro, ora volevo solo avvantaggiarmi comprando qualcosa che potrò sfruttare anche in futuro, su un altro piano. Comunque oramai penso che entro la mattinata prendo un Lenovo.