MIticonoce

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MIticonoce

  • Livello
    Praticante
  • Compleanno 04/17/1967

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    S. Ellero (Firenze)
  • Interessi
    Internet, pesca, viaggi, film e libri.
  1. Mentre vagavo x la rete mi sono trovato a passare da questo posto meraviglioso e ne approfitto x augurare la buonanotte a tutti gli amici che ci sono qui. Dormite con gli angeli, amici miei. Notte a tutti.
  2. in pratica la connessione avviene e rimane ferma lì... in pratica nn riesce a caricare nessun tipo di dato... ne pagine web ne posta ne altro. Ora siccome dovrò formattare entro breve perché ho fatto un vero macello aspetterò dopo il formattone e vedremo se era una questione di software veramente.
  3. Qlc giorno fa ho fatto installare la linea ISDN e come al solito ho fatto un bel buco nell'acqua perché la linea nn funziona assolutamente. Hermes nella sua infinita pazienza e disponibilità mi ha controllato con il promt DOS il ping di risposta della linea. Lo allego x farvelo vedere anche a voi. Mi ha detto che la risposta è troppo lenta. Quelli della TIN mi hanno detto invece che è un problema di sofware. Che devo fare?
  4. Ringrazio tutti per la collaborazione, come sempre preziosa. I dati in mio possesso sono pochi perché il pc nn è il mio, è di una cara amica che si è trovata in questa spiacevole situazione. Le ho parlato di wininzio e credo che si regisrerà molto presto. Magari lei potrà darvi più particolari.
  5. Il fatto si è verificato nella stessa partizione del SO. Non ho formattato C: spero con il tuo programma di poter recuperare i dati, ma volevo saxe se era possibile, come credo che qcn si sia introdotto nel pc e abbia cancelato i dati, essendo il pc connesso a internet tramite adsl e quindi notoriamente + facile introdursi che con un 56 k come il mio. Per il momento ti ringrazio e vediamo cosa si può fare. :cin:
  6. Quale potrebbe essere iil motivo che ha portato alla cancellazione completa del contenuto della suddetta cartella? Virus, trojan, worm oppure altro?
  7. Vado a nanna. Note a tutti. :zzz:
  8. prova questo programma e vedi se risolvi.
  9. Notte a tutti, vado pure io. A domani. :ciao1: :yawn: :zzz:
  10. Stacco pure io. Buonanotte a tutti. :yawn: :zzz:
  11. Complimenti Federica. Vedi cosa vuol dire frequentare il forum di Wininizio? Si diventa più bravi e si cresce. Perorerò la tua causa presso Ancer!
  12. Notte a tutti. :zzz:
  13. Buonanotte e sogni d'oro a tutti. :zzz:
  14. Stavo cercando un software per la gestione del carico/scarico di magazzino... Ovviamente free. Non saprei da che parte andare a cercarlo quindi se qcn sa dove posso trovare qcs del genere avrà la mia gratitudine sempiterna.
  15. _clap_ continua così Bravo Dany, aggiungo i miei complimenti a quegli di Moriangoli. :thum: