MIticonoce

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MIticonoce

  1. Mentre vagavo x la rete mi sono trovato a passare da questo posto meraviglioso e ne approfitto x augurare la buonanotte a tutti gli amici che ci sono qui. Dormite con gli angeli, amici miei. Notte a tutti.
  2. Qlc giorno fa ho fatto installare la linea ISDN e come al solito ho fatto un bel buco nell'acqua perché la linea nn funziona assolutamente. Hermes nella sua infinita pazienza e disponibilità mi ha controllato con il promt DOS il ping di risposta della linea. Lo allego x farvelo vedere anche a voi. Mi ha detto che la risposta è troppo lenta. Quelli della TIN mi hanno detto invece che è un problema di sofware. Che devo fare?
  3. in pratica la connessione avviene e rimane ferma lì... in pratica nn riesce a caricare nessun tipo di dato... ne pagine web ne posta ne altro. Ora siccome dovrò formattare entro breve perché ho fatto un vero macello aspetterò dopo il formattone e vedremo se era una questione di software veramente.
  4. Quale potrebbe essere iil motivo che ha portato alla cancellazione completa del contenuto della suddetta cartella? Virus, trojan, worm oppure altro?
  5. Ringrazio tutti per la collaborazione, come sempre preziosa. I dati in mio possesso sono pochi perché il pc nn è il mio, è di una cara amica che si è trovata in questa spiacevole situazione. Le ho parlato di wininzio e credo che si regisrerà molto presto. Magari lei potrà darvi più particolari.
  6. Il fatto si è verificato nella stessa partizione del SO. Non ho formattato C: spero con il tuo programma di poter recuperare i dati, ma volevo saxe se era possibile, come credo che qcn si sia introdotto nel pc e abbia cancelato i dati, essendo il pc connesso a internet tramite adsl e quindi notoriamente + facile introdursi che con un 56 k come il mio. Per il momento ti ringrazio e vediamo cosa si può fare. :cin:
  7. Vado a nanna. Note a tutti. :zzz:
  8. prova questo programma e vedi se risolvi.
  9. Notte a tutti, vado pure io. A domani. :ciao1: :yawn: :zzz:
  10. Stacco pure io. Buonanotte a tutti. :yawn: :zzz:
  11. Complimenti Federica. Vedi cosa vuol dire frequentare il forum di Wininizio? Si diventa più bravi e si cresce. Perorerò la tua causa presso Ancer!
  12. Notte a tutti. :zzz:
  13. Stavo cercando un software per la gestione del carico/scarico di magazzino... Ovviamente free. Non saprei da che parte andare a cercarlo quindi se qcn sa dove posso trovare qcs del genere avrà la mia gratitudine sempiterna.
  14. Buonanotte e sogni d'oro a tutti. :zzz:
  15. _clap_ continua così Bravo Dany, aggiungo i miei complimenti a quegli di Moriangoli. :thum:
  16. Aggiungo che da quando, su consilgio di Hermes, uso avast4 al posto del Norton 2004, vado molto meglio. Gli aggiornamenti sono leggerissimi e sempre tempestivi. E lo dico io, che ho una connessione 56k. quando il Norton saricava gli aggiornamenti mi toccva incrociare le bracia e aspettare che avesse finito. ora invece avast scarica senza che io mi accorga di nulla. alla fine del dowonload appare la schermata di avviso e tutto è finito. Solo per quello avast per me è migliore. E poi è davvero un buonissimo antivirus.
  17. Credo che tutti voi abbiate letto Moby ****. L'ho rispolverato di recente e con estremo piacere ho ritrovato un vecchio amico con cui passare delle bellissime ore. Per chi ancora non l'avesse letto... consiglio di farlo entro brevissimo tempo. Le avventure del baleniere Ismaele Mettson lo affascineranno senza dubbio.
  18. Vado a nanna pure io. Notte a tutti. :zzz:
  19. Leggendo i post mi pare che ci sia una gran confusione in rete. E ora sto riscontrando delle serie difficoltà ad entrare pure io. Premetto che nn ho ADSL e neppure ISDN ma solo un povero, vecchio modem da 56K. Abito in campagna e la zona nn è coperta da nessun tipo di servizio a banda larga. Ma non è questo il punto. Da qlc gg trovo delle serie difficoltà a connettermi, mentre prima, a qls ora del giorno e della notte andavo come un razzo. Ovviamente nei limiti della mia connessione. Download a circa 5 e navigazione spedita. Ora invece a volte il modem nn riesce a completare il collegamento oppure si connette a delle velocità ridicole. Roba tipo 16.800 Kbps. Stasera ho dovuto colleggarmi e disconnettermi circa 5 volte per avere la velocità di connessione di 45.200 Kbps. Volevo sapere se anche voi state riscontrando le mie stesse difficoltà oppure è solo il mio caso?
  20. Anche per stasera sono passato per dare la buonanotte a tutti. Ci sentiamo domani. Sogni d'oro. :zzz:
  21. Buonanotte e sogni d'oro. Vado sottocoperta. Alla prox.
  22. :yawn: :zzz: notte a tutti quanti. Sogni d'oro. :-)
  23. Buonanotte a tutti. :zzz:
  24. :zzz: notte a tutti :ciao1:
  25. :mah1: :mah1: :mah1: come dire... nn ho capito nulla.