SimoGE

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SimoGE

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao a tutti volevo enunciarvi il mio problmemino un po ' strano con Win XP vorrei nascondere le icone inattive x cui premo destro, proprietà della barra applicazioni nascondo le icone inattive facendo nascondi sempre e fin qua tutto ok ma al momento di premere OK o Applica mi va in crash quel menu e dice bloccato Explorer.exe come potrei risolvere ? è abbastanza fastidioso sopratutto xke dovrei nascondere 1 bel po di icone Buone feste!
  2. ecco il mio contributo ecco il mio contributo
  3. in pratica devo cliccare tante volte su un link
  4. Ciao a tutti volevo sapere una cosa... CHI CONOSCE UN MODO X VENIRE CONTINUAMENTE REINDIRIZZATO AD UN LINK che scelgo io ? nel senso se io volessi continuamente ricaricare una pagina scelta da me automaticamente senza dover fare clicc?
  5. scritto e appare il menu account e a sto punto che faccio ?
  6. non lo so piu o meno si ma non ho ancora avuto occasione x provare
  7. quindi secondo te non è da portare in assistenza ? xke al negozio glielo detto e mi ha detto che dovrebbe fare bene le foto sempre ... e di portargliela a vedere
  8. Non cè nulla in pannello di controllo veramente
  9. Ciao sono nuovo mi chiamo Simone sono di genova ho acquistato da poco la nikon coolpix L3 5.1 MP ne vengo da una canon power shot... 2 MP con la canon le foto venivano perfette in ogni condizione,,, sia col flash sia senza ( a volte lo levavo senno avevo il problema delle foto buie) con la nikon se uso flash vengono foto buie .... ( ho provato ieri a un raduno di auto condizioni ore 17 medio buio) senza flash la luminosita pare buona,,,, scatto la foto ma.......... tutta mossa sad.gif((( foto fatta col flash.. http://i15.tinypic.com/2v2baf4.jpg foto fatta senza flash che nn è mossissima ma altre super mosse le ho gia cancellate dal nervoso ma cmq anche questa nn è mica perfetta eh http://i15.tinypic.com/2ynqgww.jpg ho provato anche a usare modi di scatto tipo tramonto, paesaggio notturno eecc... ma nulla non capisco xke e mi innervosisco pure non sono riuscito a immortalare nemmeno una foto decente come la volevo, cosa che invece con la canon avveniva.. qualcuno sa dirmi come posso risolvere !?
  10. Mi scusa x iil doppio topic ma uno me lo potete lasc aperto ?!
  11. Ciao a tutti sono nuovo ho installato Style Xp ( ora l'ho tolto ) ma da quando l'ho messo anziche la normale grafica con i 3 simboli colorati di XP x il chiudi sessione a me appare un menu piu classico col menu a tendina come posto in foto,,, come posso tornare ad avere un chiudi sessione origniario ?
  12. Ciao a tutti sono nuovo ho installato Style Xp ( ora l'ho tolto ) ma da quando l'ho messo anziche la normale grafica con i 3 simboli colorati di XP x il chiudi sessione a me appare un menu piu classico col menu a tendina come posto in foto,,, come posso tornare ad avere un chiudi sessione origniario ?