SimoGE

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SimoGE

  1. Ciao a tutti volevo enunciarvi il mio problmemino un po ' strano con Win XP vorrei nascondere le icone inattive x cui premo destro, proprietà della barra applicazioni nascondo le icone inattive facendo nascondi sempre e fin qua tutto ok ma al momento di premere OK o Applica mi va in crash quel menu e dice bloccato Explorer.exe come potrei risolvere ? è abbastanza fastidioso sopratutto xke dovrei nascondere 1 bel po di icone Buone feste!
  2. ecco il mio contributo ecco il mio contributo
  3. Ciao a tutti volevo sapere una cosa... CHI CONOSCE UN MODO X VENIRE CONTINUAMENTE REINDIRIZZATO AD UN LINK che scelgo io ? nel senso se io volessi continuamente ricaricare una pagina scelta da me automaticamente senza dover fare clicc?
  4. in pratica devo cliccare tante volte su un link
  5. Ciao a tutti sono nuovo ho installato Style Xp ( ora l'ho tolto ) ma da quando l'ho messo anziche la normale grafica con i 3 simboli colorati di XP x il chiudi sessione a me appare un menu piu classico col menu a tendina come posto in foto,,, come posso tornare ad avere un chiudi sessione origniario ?
  6. scritto e appare il menu account e a sto punto che faccio ?
  7. Ciao sono nuovo mi chiamo Simone sono di genova ho acquistato da poco la nikon coolpix L3 5.1 MP ne vengo da una canon power shot... 2 MP con la canon le foto venivano perfette in ogni condizione,,, sia col flash sia senza ( a volte lo levavo senno avevo il problema delle foto buie) con la nikon se uso flash vengono foto buie .... ( ho provato ieri a un raduno di auto condizioni ore 17 medio buio) senza flash la luminosita pare buona,,,, scatto la foto ma.......... tutta mossa sad.gif((( foto fatta col flash.. http://i15.tinypic.com/2v2baf4.jpg foto fatta senza flash che nn è mossissima ma altre super mosse le ho gia cancellate dal nervoso ma cmq anche questa nn è mica perfetta eh http://i15.tinypic.com/2ynqgww.jpg ho provato anche a usare modi di scatto tipo tramonto, paesaggio notturno eecc... ma nulla non capisco xke e mi innervosisco pure non sono riuscito a immortalare nemmeno una foto decente come la volevo, cosa che invece con la canon avveniva.. qualcuno sa dirmi come posso risolvere !?
  8. non lo so piu o meno si ma non ho ancora avuto occasione x provare
  9. quindi secondo te non è da portare in assistenza ? xke al negozio glielo detto e mi ha detto che dovrebbe fare bene le foto sempre ... e di portargliela a vedere
  10. Non cè nulla in pannello di controllo veramente
  11. Mi scusa x iil doppio topic ma uno me lo potete lasc aperto ?!
  12. Ciao a tutti sono nuovo ho installato Style Xp ( ora l'ho tolto ) ma da quando l'ho messo anziche la normale grafica con i 3 simboli colorati di XP x il chiudi sessione a me appare un menu piu classico col menu a tendina come posto in foto,,, come posso tornare ad avere un chiudi sessione origniario ?