mirko86

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mirko86

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 06/04/1986

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Interessi
    Programmazione C++, Php, Sql,<br />Palestra,<br />Auto,<br />Musica,<br />Film
  1. Pensavo anche io che si risolvesse così, ma non cambia nulla. Su internet non ho trovato un rimedio
  2. Come disabilitare l'avviso all'avvio "programmi ad esecuzione automatica bloccati"?
  3. Dal lato delle prestazioni è piuttosto stupido garvare sulla CPU quando c'è la scheda audio, se le casse usb funzionano così ci penso 2 volte prima di comprarle, cmq rimangono maolto pratiche per che ha un notebook. Ma nessuno sà esattamente come funzionano? Su internet non ho trovato nulla
  4. Non ho capito... Non sai che esistono le casse USB? O non sai se hanno una scheda audio integrata? Cmq le casse usb ci sono da tempo, sono comedo x i notebook perchè sono auto alimentate via usb e sempre via usb gli arriva l'audio digitale. Quindi si ha un audio senza disturbi e non si hanno tanti cavetti in giro
  5. Come funzionano le casse USB? E' sempre la scheda audio che gli fornisce l'input o hanno una scheda audio integrata (come se avessero integrata una scheda audio usb)?
  6. Dannaggia la batteria/il notebook rimuovere o inseriere la batteria mentre il notebook è alimentato da rete elettrica e il pc è acceso? E se invece si collega l'alimentazione da rete elettrica con la battria inserita e il pc è acceso?
  7. Se hai ram DDR2, non puoi avere la frequenza di 266MHz, le DDR2 (dei notebook) sono 533 o 667MHz. Controlla meglio, armati di cacciavite e togli lo sportellino del notebook dove è contenuta la ram. O in alternativa installa un software che ti identifichi l'hardware, tipo i software che fanno i benchmark.
  8. Ho provato sia a reinstallare i driver che ad installare i codec suggeriti, ma niente. Ho anche installato e ascoltato musica con VLC, ma il oroblema rimane lo stesso. Poi ho visto che c'era un aggiornamento x i driver audio (intel high definition audio, che ormai hanno tantissimi notebook) ma il problema rimane ancora. Il problema c'è non solo in Vista, ma ho constatato che c'è anche in XP. Cmq sembra essere colpa di MS, perchè in ubuntu linux la musica non scatta e il pc non si blocca.
  9. Ciao, Ho Windows Vista, non per scelta, ma perchè è il sistema operativo con cui è nato il notebook. Ho provato a reinstallare i driver ma il problema è lo stesso, la musica và talvolta a scatti e aggiungo che mi si è anche piantato completamente l'OS 2 volte con tanto di schermata blue. Su linux gli stessi mp3 vengono eseguiti correttamente, senza blokki e senza crash. Altri suggerimenti?
  10. Ciao! Ho da pochi giorni acuistato un notebook HP dv9283ea e ho rilevato questo problema: Se eseguo musica il computer talvolta la esegue a scatti, e questo succede particolarmente se il volume è al massimo, ma comunque accade anche a volume basso. La prima volta che ha fatto gli scatti, ne ha fatti 2 o 3 poi è venuta una finestra di errore di windows dove mi diceva che (secondo lui) la libreria di WMP era danneggiata. Dubito che sia solo questo, perchè l amusica và a scatti anche con iTunes. La cosa è strana dato le caratteristiche che ha il notebook... Cosa pensate che causi il problema? PS: ho provato ad eseguire audio anche a sistema operativo appana installato, il problema rimane. PPS: test eseguito non solo con WMP 11, ma anche con Nero ShowTime e con iTunes.