puck1e

Utenti
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su puck1e

  • Livello
    Apprendista
  • Compleanno 02/20/1984

Contact Methods

  • MSN
    raptuzbass@htomail.com
  • Website URL
    http://www.myspace.com/alchimicaproject

Profile Information

  • Località
    Cuneo
  • Interessi
    musica<br />informatica<br />arte<br />jack daniel's<br />fotografia<br />e giochi di ruolo
  1. ok!
  2. Ciao amon. si. In provvisoria capita una cosa strana. Ogni volta che intermittente riappare barra di menu e icone, mi dice il messaggio che sono in modalità provvisoria come se fossi appena entrato, sai il classico messaggio di conferma sulla modalità da tenere. Avira non trova nulla nemmeno li.
  3. Buongiorno a tutti. Sul pc fisso ho montato un SO windows xp. è aggiornato al SP3. Antivirus: Avira Home Edition L'altro ieri mi segnalava un virus che, nonostante il comando delete, continuava a saltar fuori. Poi ieri all'avvio per qualche minuto scomparivano a intermittenza barra di menù avvio e icone dopo di che è rimasto solo il desktop senza possibilità di compiere nessun comando. Mi sapete aiutare? La scansione di Avira risulta pulita e anche CCleaner fa regolarmente il suo lavoro. Grazie in anticipo. Fabio PS. OT. Complimenti per la grafica nuova! ^^ era un pò che non passavo e mi piace un sacco!
  4. oppure formatta tutto e metti su Linux Hai provato ad usare i driver ASIO? http://www.asio4all.com/ sono dei driver ottimizzati. io per esempio li avevo messi su con win per ridurre la latenza di un sequencer e funzionavano benissimo!
  5. Buongiorno a tutti, Ho un modem netgear dg834G v3 aggiornato con l'ultimo firmware (connessione ethernet con il pc fisso e wireless con il portatile) con Alice flat 2M (7M) ma riscontro alcuni problemi: - a volte, alcuni siti, non riesco a visualizzarli; solo in alcuni casi, ho notato che, con il comando "aggiorna" la pagina viene visualizzata. - I video di youtube non li visualizza. - MsnMessenger trasferisce files lentamente e cade la connessione. la connessione è impostata con DHCP Avete suggerimenti e/o consigli? P.S. - S.O. Win XP Pro sul fisso (tramite lan) - S.O. Ubuntu/Vista/Leopard sul portatile (tramite wifi)
  6. RISOLTO DA SOLO... :-P avviato in modalità provvisoria dal grub. da shell ho dato il comando: adduser creando un nuovo account e poi entrando in gnome normalmente con l'account nuovo ho riparato le malefatte...
  7. Ciao a tutti.. Vi scrivo per un problema riguardante un pc usato che ho preso.. Su Ubuntu 7.10 c'era un utente (con rispettiva password e cartella home) creato dal vecchio proprietario che cmq era nuovo di pacca, vuoto e pulito. Io, siccome mi piacevano le impostazioni, al posto di creare un nuovo utente, ho provato a modificare solo il nome dell'utente, la password e il nome della cartella di Home dal gestore apposito di ubuntu. (lo so, ca°°ata... sigh) fatto sta che ora c'è un problemone... riavvio il tutto e quando arrivo alla finestra di login inserisco il nome utente e la pwd nuova...: *La propria directory home è indicata come <</home/puck>>, ma sembra non esistere. Eseguire il login con la directory <</>> (root) come directory home?* si *Il file $HOME/.dmrc dell'utente viene ignorato. Questo previene il salvataggio della sessione e della lingua predefinita. Il file dovrebbe essere di proprietà dell'utente e avere i permessi 644. La directory $HOME deve essere di proprietà dell'utente e non scrivibile da altri utenti* ok *La sessione è durata meno di 10 sec. Se non è stato esplicitamente effettuato un logout, è posibile che ci siano stati dei problemi durante l'installazione o che lo spazio su disco sia esaurito. Provare ad utilizzare una delle sessioni di emergenza per tentare di risolvere il problema.* ok e qui si reinderizza al login che fo? :sigh:
  8. Ciao!, se usi Firefox puoi anche impostare nei settaggi di *Eliminare i dati personali* a ogni chiusura di sessione! (anche in quel caso puoi decidere i cookie da tenere e quelli da eliminare!)
  9. grazie steve! ^^ oggi provo e poi ti dico... ma tu dici proprio di fare una ricerca approfondita nell'unità disco del maxtor dei files autorn.inf e Setup.exe ed eliminarli tutti!? perchè ho visto che un Setup.exe esiste tra i files di fabbrica del maxtor, e serve per installare il sw di gestione e backup dell'hd portatile!
  10. Ciao a tutti. Chiedo consigli e aiuto. Una mia amica ha dei problemi con l'hd esterno (un MAXTOR ONE TOUCH III MINI) che mi ha chiesto di risolvere. AVG e ANTIVIR rilevano, appena si collega all'usb un virus e/o file infetto chiamato autorun.inf Se si da il comando *deny* o *ignore* comq non lascia accedere all'unità con il doppio click da risorse del pc dicendo che non trova un file .dll L'unico modo per accedere a questo hd è collegarlo premendo shift [per non avviare l'autorun] e poi cliccare col destro ed entrare con *Esplora* ho trovato su alcuni forum problemi simili su chiavette che mi davano autorun.inf come un worm. sapete consigliarmi una procedura? Grazie
  11. complimenti a cereal, hai un bellissimo wp!
  12. vorrei fare i complimenti per il Thallos VS minimale, pulito, sobrio, come garba a me. Posso chiedere se è un theme di stylexp o di cosa? e dove si può reperire? grazie! ^^
  13. l'unica icona consentita... IL CESTINO! anche perchè non so come eliminarla fosse per me toglierei pure quella! ^^
  14. ah ok.. era il mio personale. cmq scusa.
  15. Acer Aspire è ideale per utenti che necessitano di un completo strumento di lavoro altamente performante e da utilizzare ovunque, e che all'occorrenza si trasformi in una postazione di intrattenimento per il tempo libero a casa. Per utenti privati per i quali lo spazio è importante, che cercano un computer facilmente trasportabile, Aspire 1600 è ideale con applicazioni multimediali, compreso l'accesso ad Internet, uso di programmi per l'intrattenimento. Alimentazione Durata (Max) 2 ora/e Dispositivi di Alimentazione Esterno Tecnologia DDR SDRAM - 266 MHz Schermo Risoluzione Max 1024 x 768 ( XGA ) Dimensioni Peso 3.4 kg Larghezza 32.6 cm Profondità 27.5 cm Altezza 5 cm Specifiche Tipo di Sistema Notebook Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo Processore Intel Pentium 4 2.66 GHz Memoria Cache 512 KB - L2 RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 266 MHz - PC2100 Disco Rigido 40 GB Memorizzazione Ottica DVD-RW Schermo 15" matrice attiva TFT 1024 x 768 ( XGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller Grafico ATI Mobility Radeon 9000 - 64 MB Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet Dispositivo di Input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Varie MPN LX.A1205.109 Localizzazione Italiano / Italia Caratteristiche Password di sistema SO in Dotazione Microsoft Windows XP Home Edition Software Adobe Acrobat Reader, Norton AntiVirus, Cyberlink PowerDVD , Microsoft Works Suite, Acer Launch Manager, NTI CD-Maker Il pc non ha difetti estetici, pixel bruciati. presenta qualche riga naturale dovuta all'uso sul dorso. le cerniere dell'LCD sono rigide e sicure. Batteria usata pochissimo, siccome è stato collegato quasi sempre, solo con alimentatore. Fornisco con alimentatore, imballi originali, cd originali di windows e recovery disk manuale di istruzioni ecc. il PC può essere venduto con diversi Sistemi Operativi a vostra scelta. Windows XP Home (originale) Windows XP Pro WIndows XP Media Center Linux Ubuntu Gusty Gibbon Linux Mandriva 2008 basta che mi dite quello che volete! insieme regalo: - mini mouse ottico logitech. - Cd pacchetto sicurezza (Antivirus-Firewall-Adaware-CCleaner). Se necessitate di altri programmi basta che mi chiedete e io vi installo quello che volete! X info, foto e domande contattatemi [indirizzo email cancellato] ciao!