bais

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bais

  1. Ciao a tutti raga. Ho bisogno urgente di un vostro aiuto. Sul mio notebook Toshiba satellite, ne Mozilla Firefox (Versione ultima) ne Internet Explorer partono più. Cliccando sull' iconala rotellina azzurra gira gira e poi si ferma ma non si apre nulla. Posso navigare solo tramite Safari. Ho provato a reinstallare Mozilla almeno tre volte ma nulla...ho fatto una scanzione con Avira in Modalità provvisoria ma nulla. Ho fatto una scanzione con SpyBot in modalità provvisoria e in modalità normale è ha trovato solo un certo SweetIM che ho rimosso, ma senza successo. Vi prego di aiutarmi, non sò più che fare. RIngrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare !!
  2. Scannerizzazione con Malwarebytes, riavvio del pc e tutto funzionante !!! Ringrazio cmq tutti !!!
  3. Allora scanzione in modalità provvisoria con Stinger...nulla, ho scaricato il CD di Kaspersky rescue e scanzione ma nulla, mi devo rassegnare a fare un reset del pc ? Mi dispiacerebbe perchè tutto il resto funziona.....nessuna sà da cosa dipende ?
  4. Allora ragazzi, io non sono riuscito a risolvere nulla !! Una scansione ocn avira mi segnala la presenza del virus gen!Pwdzip che si trova nella cartella si Spybot. Ho disinstallato spybot, cancellato manualmente la cartella, poi ho pulito il registro con CCleaner. Ma nulla, non partono. Che c....o devo fare ???
  5. Innanzitutto grazie papero per l' aiuto. Ti allego una foto con il risultato dello scannow, che risulta pulito. Ho fatto una scanzione con sophos, ha trovato delle voci di registro ma non so' se cancellarle pechè non sò se sono voci di Windows valide. Eventualmente che faccio le allego ? Per il resto nulla !!! Non mi partono !!! Vi prego aiutatemi !!! http://imageshack.us/photo/my-images/407/scansionebi.jpg/
  6. Allora, scusate se rispondo solo adesso ma ero a lavoro. Il mio è un toshiba satellite L300 windows 7 Ultima a 64 bit. Nessuna delle idee proposte da Pike a risolto il problema. Per favore aiutatemi, non so' più che fare. Il computer è stato riavviato non so quante volte e ho reinstallato mozilla almento 4 volte !!!
  7. Ciao a tutti ragazzi !!!!! Vi scirvo per chiedervi un consiglio su un arcano mistero che non riesco a svelare . Ho creato alcuni Power Point con Office 2007. Tutti sono stati salvati come office 2003-2007. I file si aprono e funzionano perfettamente, pero' alcuni di questi ppt hanno come icona direttamente la prima pagina della slide, altri invece no, hanno come icona solo la normale icona arancio del ppt. Come posso fare per avere anche in questi file la prima slide ocme anteprima ? Grazie a chi potrà aiutarmi !!!!!!! Vi allego un' immagine dove si vede l' icona di un ppr sul tessuto osseo dove l' anteprima si vede e accanto un' altro ppt dove non si vede l' anteprima !!
  8. Nessuno mi aiuta ?
  9. Ciao a tutti ragazzi !!!!! Vi scirvo per chiedervi un consiglio su un arcano mistero che non riesco a svelare . Ho creato alcuni Power Point con Office 2007. Tutti sono stati salvati come office 2003-2007. I file si aprono e funzionano perfettamente, pero' alcuni di questi ppt hanno come icona direttamente la prima pagina della slide, altri invece no, hanno come icona solo la normale icona arancio del ppt. Come posso fare per avere anche in questi file la prima slide ocme anteprima ? Grazie a chi potrà aiutarmi !!!!!!! Vi allego un' immagine dove si vede l' icona di un ppr sul tessuto osseo dove l' anteprima si vede e accanto un' altro ppt dove non si vede l' anteprima !!
  10. Ciao Raga Vi scrivo perche' ho un problema con il mio Vista installato su un Notebook. Vi spiego. Ad ogni avvio del pc, i gadget nella barra di dx sono tuti spostati ed ogni volta mi tocca risistemarli. COme posso risolvere sta seccatura. Grazie !!
  11. Ciao Raga Vi scrivo per chiedervi un aiutone. Vi spiego, un ragazzo della mia città mi ha offerto un Iphone 3g 16gb a 320 euro con scambio a mano. Mi ha inviato il codice imei del telefono e l'ho messo sul sito apple, dove mi dice che il telefone e' attivato ma con garanzia scaduta. Ora vorrei chiedervi questo, come faccio a capire se sto telefono e' collegato ad un abbonamento con la 3 o con qualche operatore. Perche' se' sto' tizio loha preso con qualche abbonamento e non paga c'e' il rischio che me lo blocchino giusto ? Tra le altre cose mi stranizza che il telefono e' perfetto ed immacolato con le pellicole davanti e dietro, pero'la garanzia e' scaduta ! Lui cmq dice che mi dara' scatola e accessori....secondo voi c'e' puzza di bruciato ? Grazie a tutti raga !
  12. Ciao raga ho bisogno del vs aiuto. Stamattina accendo il pc e mi trovo sul monitor delle righe a colori che si muovono, riavvio, stessa cosa solo righe di mille colori che si muovono. Ho subito pensato che fosse la sch. video e cosi mi sono fatto prestare da un amico una sua e tornato a casa l'ho installata. Il pc e' partito normale, ma mi e' apparsa la scritta CMOS checksum error, cosi girovagando ho letto che bisognava togliere e rimettere la batteria del bios.....solo dopo pero' mi sonop accorto che mentre la toglievo l' alimentatore era collegato alla corrente (il pc spento ma il led sulla montheboard acceso). Risultato il pc non da' segno di vita...il led sulla mobo e' acceso ma niente segno di vita....ho collegato filo verde e nero dell' alimentatore e parte sia lui sia le periferiche e fa' un bip...ma se lo collego alla mobo zero....mi sono bruciato la mobo vero ? La mobo e' una Asus CUV4X.....aiutatemi !
  13. Ciao giancarlo Ho provato a fare come mi avevi detto, ma nulla....lucina sulla Mobo accesa ma pc che non parte. Domattina provo a scenderlo ad un tecnico che conosco anche se credo che ci sia ben poco da determinare....cmq leggendo sul forum ho letto che il sistema operativo dovrebbe partire cmq...anche se metti un' altro tipo di mobo, anche una non asus....bho'....domani chiedero'......ti faccio sapere come finira'....
  14. Purtroppo se la trovo, la trovo su Ebay perche' e' molto vecchia..tra le altre cose esistono vari modelli, tutti simili CUv4x- M, E, D, e credo che sara' difficile se non impossibile ritrovare la mia...male che vada reinstallo il SO.
  15. Ciao Giancarlo Innanzitutto grazie per avermi risposto. Purtroppo come ti dicevo non e' un modo di operare, e' stato un errore dovuto alal fretta.....cmq inutile piangere sul latte versato !!! Provero' la tua soluzione anche se credo che esso il pc proprio morto...non serva a granche'...ma tentar non nuoce.. P.S. Ma il fatto che attaccando l' ali al di fuori del pc (filo verde e filo nero) l' ali parta e partano i letto e il floppy non indica che il problema e' la Mobo ?
  16. Ciao a tutti raga !!! Vi scrivo per chiedervi di aiutarmi a risolvere un problema che ho con Faebook. Praticamente se sulla barra della chat a sx vado su Eventi- Compleanni, vedo ovvisamente, mese per mese le date di compleanno dei miei contatti, il problema e' che ne i giorni prima, ne il giorno stesso me lo notifica sulla home page. Praticamente nell' area notifiche, a dx accanto alla chat, ne' nei giorni prima del compleanno ne il giorno stesso mi notific ailc ompleanno dei mie amici. Come si attiva qiesta notifica ? Grazie a tutti coloro ch emi aiuteranno e Buon Natale a tutti "!
  17. Ciao raga Vorrei farvi una domanda, praticamente qualsiasi cosa guardi in dtreaming dai video su you tube alle dirette video sul sito Rai, i video livedo a scatti e si bloccano continuamente. Questo succede sia con mozilla sia con explorer sia chiudendo i p2p. Puo dipendere dalla linea adsl ?? Grazie
  18. Purtroppo nel fisso non ce l' ho ma sono sicuro che non e' l' usb il problema non puo' rallentare la connessione da 6 Mb a 1 Mb....sto uscendo pazzo non riesco a capire cosa possa essere, mille scansioni ma non rilevo nulla !!!!!
  19. Ti scriverò cose note a tutti, spero nella comprensione di chi le conosce La legge italiana, a differenza di altre non prevede neppure un minimo di banda garantita ( alcuni la forniscono di loro iniziativa su base volontaria) quindi si riempiono la bocca di MB nelle offerte come banda che rappresenta il massimo possibile ma si tratta di un'utopia mai raggiungibile. A questo aggiungi che su una determinata banda che potrebbe accogliere un certo numero di utilizzatori, per l'avidità dei providers stessi ne immettono un numero maggiore e da qui lentezza, disconnessioni per far posto ai nuovi e via cosi. Mettici pure l'intasamento della rete o delle localizzazioni che visiti ed avrai un quadro della situazione. Queste considerazioni non pregiudicano che tu faccia la tua protesta e chieda/esiga una verifica della tua situazione. Salve Sicuramente non mi sono fatto capire io Il problema non e' Telecom !!! Sul portatile in wi - fi il test mi da' 6 Mb di banda. Lo stesso test su pc fisso collegato usb mi dà 1,6 Mb il problema e' di sicuro nel pc. Ho fatto scanbsioni con AVG, SPYBOT, AD-AWARW,MALWARE BYTE ma non trova niente.....non riesco a capire cosa c'e' sul pc fisso che rallenta la connessione. Non posso protestare con Telecom perche' sul notebook viaggia na scheggia
  20. Raga vi aggiorno un secondo. Dal pc fisso (sul quale ho il problema) ho fatto il test adsl velocità di alice e mi da' solo 1 Mb di velocità in dopwnload !!!! Se lo stesso test lo faccio sul portatile in wi-fi mi da' 6 Mb !!! Che puo' essere ?? vi prego aiutatemi !!
  21. Ciao raga vorrei installare Windows 7 su un notebook Toshiba satellite L300 dual core 2 Gb di ram e 200 Gb di Hsrd Disk, ora il problema e che non so' dove trovare i driver di tutte le periferiche ho provato sul sito Toshiba, ma nulla, potreste aiutarmi magari linkandomi i siti dove scaricare i singoli driver ? Ve ne sarei grato Un saluto a tutti
  22. Ciao a tutti ragazzi Eccomi nuovamente qui per chiedervi aiuto. Mi spiego subito. Da un po' di tempo il mio pc fisso di casa mi dava qualche problema, ovvero,capitava che accendendolo non partisse completamente senza alcun segno di vita, poi provando ad accenderlo 3-4 volte alla fine partiva, ma appena lo si spegneva stessa situazione. Altre volte il pc partiva al primo colpo, ma dopo il conteggio della ram appariva Disk boot error, spegnendolo e riavviandolo piu' volte il pc alla fine pariva. Altre volte il pc si avviava ma il monitor rimaneva nero totalmente, anche qui riavviando piu' colte il alla fine ripartiva. Ieri purtroppo dopo un repentino black out il pc e' morto completamente. Infatti ieri sera non dava segno di vita completamente, premendo il tasto di accensione non accadeva nulla, solo la spia sulla MB risultava accesso, per il resto silenzio tombale. Inizialmente pensavo fosse l'alimentatore ad avermi lasciato e cosi stamane ne ho acquistato uno nuov, l'ho montato e adesso il pc si avvia, le ventole partono tutte, il led sull' HD si accende ma il monitor rimane nero completamente. Ho notato inoltre che all'avvio si sente solo un leggerissimo bip, solo uno e molto lieve. Ho tolto la batteria tampone l'ho lasciataa tolta per 12 ore, poi l'ho reinserita, e magicamente tutto e' partito e windows si e' scaricato,a questo punto spengo, tento di riacccendere e siamo punto e a capo schermo nero e pc che gira alla grande. Vorrei chiedervi sulla base di cio' cosa potrebbe essere, se la scheda video o la Mb. Purtroppo non ho un'altra scheda video da testare e non vorrei acquistarne una per poi rendermi conto che la mia va' alla grande e che e' la MB ad essersi bruciata. Ecco quindo che vi chiedo un consiglio su cosa fare, mi compro una MB nuova o potrebbe essere la scheda video ? Il pc e' un Pentium 3 a 100 Mhz la MB e' un' ASUS CUVX4 Socket 370. Grazie a tutti in anticipo.
  23. Raga ciao a tutti Vi scrivo perche' ho un problema con il pc di una amica che vuole installato office 07 enterprise. Il pc e' un acer aspire 4935g con vista Mi vado a spiegare. Metto il cd faccio partire l' installazione, dopo un po' mi arriva la seguenete scritta: "Errore 2203.Errore interno (C:\Windows\install\d9c45.ipi) 214787035. L' installazione si blocca. Ho provato a disabilitare il controllo utente, pulire il registro con ccleaner. Ma nulla. Vi prego mi aiutate ?? Grazie a tutti
  24. La risposta è, si perdi questa possibilità, a meno che tu non abbia fatto o faccia il DVD seguendo le istruzioni che troverai sul manuale cartaceo che fa parte della documentazione della tua macchina OEM, quella partizione te ne fornisce la possibilità. Se non lo avessi vai sul sito del produttore e con il tuo modello lo scarichi e lo leggi si tratta di un file *.PDF. Un'altra cosa se i drivers che cerchi sono quelli dei controllers della tua scheda madre devi usare quelli del produttore che sono personalizzati e sono sul loro sito. Desideravo rispondere a Giancarlo. Questa mattina ho chiamato il servizio tecnico Toshiba per maggiore sicurezza. Assolutamente non e' come dici tu. Se la partizione citata, che contiene i file recovery HDD viene cancellata non e' piu' possibile ripristinare il pc dal tasto F8 all' avvio, ma con il normale DVD di ripristino assolutamente si senza problema alcuno. In poche parole i file recovery sulla partizione servono per recuperare il sistema da F8, ma anche senza col DVD normale di rispristino no problem. ERa una puntualizzazione soloper correttezza. Grazie a tutti cmq. Saluti !!!
  25. Raga Allora vi spiego come sto combinato I driver li ho trovato, Ora pero' non ho capito una cosa. Io su sto notebook ho un HD con 200 Gb diviso in due partizioni da 100. Una ha vista, l'altra contiente una cartella recovery HDD. La mia domanda e0 questa se cancello la partrizione con la cartella HDD i DVD di ripristino mi partono o no ? Mi spiego se cancello la partizione da 100 Gb in cui c'e' l' hdd recovery perdo la possibilita' di ripristinare il pc all'originale e quindi anche vista....poiche0' ce l'ho sul dvd di ripristino o no. Grazie raga