alecer

Utenti
  • Numero contenuti

    720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alecer

  • Livello
    Maniaco
  • Compleanno 05/06/1965

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. ma forse se usi quello di default, per sovrascivere si intende sostituire, in quelli che ci sono tra le scelte, c'è il tema vista che credo si quello di default, ma non lo so con certezza perche non l'ho mai modificato..
  2. ciao quentin, da questo link accedi ad una lista di software la cui compatibilità con vista è accertata,se guardi in " 1.32 Office Tools" office 2003 è tra questi..
  3. molto bene sono contento per tè :up1: :up1:
  4. ciao xander90, ti post un link interessante, se poi hai voglia di cercare in google trovi certamente molto altro.. http://www.newglobal.it/p2p/p2pnew.htm
  5. ciao, forse non ho capito bene, ma destro sul desktop, personalizza,tema, nella tendina tema modificato, c'è sfoglia e li vai a prendere il tema dove vuo. Se hai paura che sovrascriva il tuo prima di cambiarlo, salvalo con un nome. Ti ho risposto?
  6. <_< be? questa non è una buona notte per nessuno?
  7. si quella è l'utility, ma il file
  8. Jhonni,dai un occhiata se ti sembra l'aggiornamento bios giusto, grazie.. qui le sue info sul bios http://forum.wininizio.it/index.php?s=&amp...st&p=386209 questo quello per l'aggiornamento http://forum.wininizio.it/index.php?s=&amp...st&p=386893
  9. Sono andato a scaricare il kb888111, in diversi siti e il contenuto dell'hotfix, così viene chiamato è identico per ogni sito per questo dico generico, certamente è specifico per quanto riguarda la sua applicabilità ad un determinato hardware.. Comunque dubito che sia la soluzione era solo un tentativo come un altro per non lasciare nulla di intentato. La soluzione che penso io è uguale alla tua, problema hardware... Per il bios te la senti di dare un parere, anche se l'audio funzionava prima e non ci dovrebbe essere motivo perche non funzioni ora, anche se come hai visto nell'altro problema audio è stata la soluzione?
  10. dopo le regolazioni del messaggio prima, eventualmente puoi provare ad aggiuornare il bios, quello per te serebbe quello nell'immagine che metto qui sotto, deve essere win flasch, guarda il numero del tuo modello e la data dell'immagine per non sbagliare il download. è sempre una manovra pericolosa, soprattutto se il file non è corretto e se viene interrotta l'operazione, quindi non fare altro con il pc e lascia la corrente attaccata, lôperazione finisce dopo il riavvio. Se nella sezione download entri con il numero di identificazione del computer di solito sul retro come ti chiedono "PRODUCT SEARCH BY SERIAL-/IDENTNUMBER" , Inizia da questa pagina http://www.fujitsu-siemens.it/ e poi clicca qui e inserisci il nomero cosi il file di aggiornamento del bios sara giusto e non corri rischi..
  11. scarica il pdf qui , sono i comandi realtek che dovresti avere e come vanno impostati..
  12. ciao poi scarica questa che se non ho sbagliato dovrebbe essre un utility della intel che ti aiuta a identificare ed aggiornare il chipset..poi fai sapere i risultati.. Questo dopo la prova di prima..
  13. ciao, il driver che hai sul disco è un driver generico della microsoft che si chiama, come vedi in installazioni, applicazioni, kb888111. Per la precisione: "Universal Audio Architecture (UAA) High Definition Audio class driver version 1.0a available for Windows XP" Proviamo a riscaricarlo, poi disinstalli quello che hai da installazioni applicazioni e installi lo stesso che però scarichi di qui .
  14. ..adesso non posso ci sentiamo in giornata...
  15. una cosa che si potrebbe fare come ultima è aggiornare il bios, con i rischi che ti ho detto, ma aspettando che jhonni dia il suo parere sull'esattezza della versione da me postata cosi sempre sotto la tua responsabilità ma avrai 2 pareri.. Jhonni p.f. se ci sei batti un colpo