Futhark

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Futhark

  1. Salve a tutti, il mio problema è un po' complesso, ovvero, i driver della mia scheda audio ora non riescono ad intallarsi in nessun tipo (ovviamente non sono un genio del pc), ma una cosa simile l'avevo già vissuta in passato ed ero riuscito a risolverla da solo scaricando i driver. Ho dovuto reinstallare windows xp e poi per aggiornare i driver audio ho avuto questo problema. Ho scaricato versioni più aggiornate dei driver oltre a quelle un po' obsolete ma nulla da fare...ho già provato a disinstallare la scheda audio per poi, dopo il riavvio del sistema, di aggiornarla ma il vuoto più assoluto....come mille covoni di paglia in una prateria che passano rotolando spinti dal vento. Utilizzavo una soundmax per la scheda audio di tipo integrata che ha come scheda madre una Asus P4S800-MX. Non so assolutamente perchè ho questo tipo di difficoltà nell'installare i driver. So solo che mi compaiono alcuni messaggi di errore tipo "L'Hardware non è stato installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario", questo è uno dei due che mi vengono proposti., il secondo è "Driver non trovato. Effettuare il reboot del sistema per eseguire nuovamente questa configurazione". Non ci capisco nulla. Grazie intanto. Futhark
  2. l'indirizzo non è esatto...
  3. allora devo dirti che avevo già provato questa soluzione...ma nulla da fare...il driver "credo" sia della soundmax, anche perchè ho sempre utilizzato quello. In caso dimmi dove guardare per trovarti il driver e dirti il nome o modello o qualsiasi cosa possa servirti per risolvermi il problema... :angel_not:
  4. Jhonni mi spiace ma quella soluzione l'avrò provata mille volte....disinstallo e poi riavvio, compare poi come hai detto te la schermata "trovato nuovo hardware" da li prendo e ho tentato di installarlo sia in auto che in manuale. ma nulla da fare....la scritta che mi compare è la seguente "L'Hardware non è stato installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario". Il che mi lascia basito. La cosa strana è comunque che i file che avevo salvato in un hard disk esterno (troppi che...non importa lol) erano quelli che mi avevano permesso in passato di installare l'audio nel pc...ora quei file ci son ma non si installano. Comunque grazie.
  5. Si esattamente compare il classico punto di domanda giallo...il driver che per primo avevo cercato di scaricare era quello che utilizzavo ogni qualvolta che formattavo o reinstallavo xp... Non capisco dove possa essere l'errore. Ma in quel caso mi compare la schermata di errore in cui mi si chiede di riavviare e reinstallare il driver dopo aver riavviato il pc. Saluti e grazie intanto.