onsitus

Expert
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su onsitus

  • Livello
    Apprendista

Contact Methods

  • MSN
    onsitus@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.onsitus.it

Profile Information

  • Località
    RM
  1. Io ci sono (più il poverino che trascinerò come autista) Non mi posso perdere l'occasione di provare gli ultimi metodi di tortura inventati solo per il mio caro Dr JeKyll (che fa sempre finta di studiare in privato)
  2. Ok, da una parte un immagine, da una parte il testo. Quella parte ho capito. Testo aggiornato da loro...come? Hanno un database, un file xml, un semplice txt... questi sono dati che devrono essere caricati esternamente in flash (suppongo che la stessa cosa sara valida per l'immagine?) Nel suo movimento... che tipo di movimento??? Un scroller, un altro tipo di animazione/transizione??? Se hai visto un esempio da qualche parte del risultato finale che vuoi, sarebbe piu facile darti piu consigli su come farlo o anche un eventuale tutorial o esempio pronto a l'uso. PS: perche prendere Flash in inglese se non lo capisci. Esiste la versione italiana.
  3. La domanda risale a 7 mesi fa, credo che avra risolto.
  4. Si sono fregato l'albero di Natale, sara un segno di spirito natalizio (al modo loro ).
  5. Come da titolo. EDIT: Scusa non avevo visto il thread sopra. Vabe 2 volte non fa del male a nessuno.
  6. Il spirito natalizio vale sicuramente poi con un po d'immaginazione, il condominio lo poteva rimpiazzare se proprio lo volevano. Quello sarebbe anche stato un vero atto nel spirito natalizio.
  7. Questo video piacera sicuramente ai maschietti del forum. <object width="425" height="355"><param name="movie" value=" name="wmode" value="transparent"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
  8. Massive Attack - Teardrop <object width="425" height="355"><param name="movie" value=" name="wmode" value="transparent"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
  9. <h1 class="releaseTitle">Propellerheads ft Shirley Bassey - History repeating (B) </h1> <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=gnZiPhaBqF8&rel=1"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=gnZiPhaBqF8&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=gnZiPhaBqF8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
  10. Perfetto, la collazione è servita. Proprio quello che mi serviva. Grazie e buona giornata a tutti.
  11. Ciao, tanto per iniziare, potrei leggere la guida inclusa in flash (sotto Help) per capire l'interfaccia e l'uso di Flash. Tanta gente che aprono Flash per la prima volta sembra ignorarla. Poi mano in mano che vai avanti e che hai domande, chiedi pure (c'e la sezione per Flash sopra quella di Grafica ). Non è cosi complicato una volta che hai capito le base. Poi come ha detto Cold Deep dipendera sempre del uso che ne vuoi fare.
  12. <object width="425" height="355"><param name="movie" value=" name="wmode" value="transparent"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>Could it be that it's just an illusion now?
  13. Fa tempo da rimanere sotto il piumone in dolce compagnia. :sigh: