endless

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su endless

  • Livello
    Iniziato
  1. ecco la mia ciao ciao
  2. è inutile che ti posto le schermate, la periferica audio integrata non viene vista su sytem information, non viene vista da gestione periferiche e non viene vista neppure dal bios Ho provato ad aggiungere una scheda audio pci e addirittura quella alle volte non viene vista dal bios. Mi sa che codesta è una scheda madre di m**** :ranting2: Me la faccio cambiare in garanzia, spero me ne diano una funzionante.
  3. CLICCANDO SU COMPONENTE "PERIFERICA AUDIO" NON VIENE ELENCATO NIENTE. Mi sa che il chip audio è andato..
  4. beh, i drivers vecchi non si installano perchè danno quel errore che la scheda madre non è supportata, quindi non c'è stato bisogno di rimuoverli. La periferica audio nella gestione periferiche non viene elencata, è come se non fosse presente. Quindi non posso disinstallarla. Ho provato anche a formattare il pc e reinstallare windows xp e i drivers non si installano neanche su windows pulito pulito, solito errore.
  5. ciao, ho lo stessa tua scheda madre e lo stesso tuo problema <_< Ho provato a scaricare i drivers aggiornati dal sito Asus ma mi danno lo stesso errore (scheda madre non supportata). E' come se i drivers non rilevassero il chip audio. Infatti pun non avendo completato l'installazione dei driver audio sulla gestione periferiche non vengono evidenziati oggetti con il punto di domanda giallo (driver non installati). Cosa si può fare? Qualcuno ha qualche idea? p.s.tu avevi collegato alla scheda madre il pannello audio frontale del case? io sì e non vorrei aver fatto danni..