paolozecchino

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su paolozecchino

  • Livello
    Iniziato
  1. ciao ragazzi vi riporto un problema occorso al pc portatile di un mio amico e spero che c sia qualcuno che glii possa dare una mano (spero tra l'altro di essere nel forum giusto);è un Asus tek computer ink. Modello L3Ep/tp series intel (così mi ha detto) con un lettore Toshiba dvd rom sd-r2102. In pratica il lettore nn gli legge i dvx (non originali); andando su risorse del computer apre lettore dvd e nn gli apre nulla; da cosa può dipendere? (credo usi vlc);scusate se le informazioni sono scarse ma è tutto quello che mi ha detto kiedendomi aiuto;grazie a ki mi può dare un suggerimento
  2. ok grazie jhonni e grazie ancora a cliomax per l'aiuto
  3. Grazie cliomaxi!!! ho fatto una pulizia "estrema" con Ccleaner e finalmente sono riuscitto ad installare Nero Grazie ancora per l'aiuto !!!!!!!!!
  4. ciao cliomaxi ho provato a fare come mi hai suggerito tu ma mi da sempre lo stesso problema!!!! purtroppo nn so proprio cosa altro fare;se avete altre idee per favore fatemi sapere qualcosa ciao e grazie ancora a chi mi può dare una mano!!!!
  5. Ciao a tutti ho un problema con NERO 7; ho installata la versione trial di NERO 7.10.1.2 (english_lite) dopo che è spirata ho provato a installare un'altra versione trial (NERO 8.1.1.0) ma mi dice prima di poter procedere con l'installazione occorre disinstallare NERO 6 (che tra l'altro non ho mai installato);ho provato a controllare nei programmi installati e nn c'è nulla (nè altri tipi di programmi di masterizzazione);ho provato anke ad installare altre versioni di nero e mi dice sempre la stessa cosa;non so proprio cosa fare (se non provare a formattare il pc) ma prima volevo vedere se era possibile trovare una soluzione; grazie ancora a chi può darmi una mano!!!!!
  6. Ho fatto come mi hai detto e adesso funziona!!!! GRAZIE ANCORA DELL'AIUTO!!!!!!!!!!
  7. Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e ho un problema che ho visto essere capitato anke ad altri utenti; dopo aver effettuato alcuni aggiornamenti ho riscontrato il fatto che la mia scheda audio nn funziona più. Ogni volta che cerco di aprire un file musicale o un video mi compare un errore che dice che è impossibile riprodurre il file perché è presente un errore sulla periferica audio (indiicato con codice 10);dato che nn ho il cd di installazione ho provato ad aggiornare i file dalla rete ma ogni volta mi viene detto che i driver che sto provando a installare nn soono migliori di quelli che c sono gia;vi prego AIUTATEMI nn so più che cosa fare;ho scaricato everest e vi posto di seguito le caratteristiche della sche da madre e scheda audio Proprietà della scheda madre ID scheda madre 62-0703-001131-00101111-040201-VIA_P6$P4VMM2_P4VMM2 RELEASE 07/03/2003 Nome scheda madre ECS P4VMM2 Periferiche integrate Audio, Video Chipset scheda madre P4M266(A) Produttore scheda madre Nome società Elitegroup Computer Systems Descrizione scheda audio VIA AC'97 Enhanced Audio Controller GRAZIE ANCORA IN ANTICIPO A CHI PUO DARMI UN AIUTO!!!! :angel_not: