SilviaP

WinGirls
  • Numero contenuti

    206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SilviaP

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Interessi
    internet
  1. Sì, la cartella è questa: https://scontent-mxp...70d&oe=57B74F51
  2. Salve a tutti, scaricando e installando Alcohol 120% (dal sito ufficiale), mi si sono purtroppo installati altri tre programmi, due dei quali ho già disinstallato, ma Chromium, che è un browser che somiglia a Chrome, appena lanciato la disintstallazione, viene bloccata da Avast che identifica l'uninstaller come malware e lo mette nel cestino dei virus. Ora ogni volta che tento di disinstallarlo, appare il messaggio di errore che dice: "impossibile trovare file". Già provato a disinstallare dal pannello di controllo, e anche da ccleaner, ma esce sempre lo stesso messaggio di errore. Domanda: è possibile che sia un falso positivo, è il caso di ripristinarlo dalla quarantena o è realmente rischioso? Chromium sembra un semplice browser, ma non mi fido e vorrei eliminarlo comunque. Grazie Allego immagine dei due file in quarantena. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t31.0-8/13055129_10208137501908617_8031652683323050301_o.jpg Il mio sistema è Windows 10 home, 64bit.
  3. Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa consigliare. Non so se questa sia la sezione giusta, ma non ne ho trovata una pertinente. Un blog che seguivo si è spostato nella rete I2P e non so come fare per accedervi. Ho installato il programma scaricandolo da qui: http://www.i2p-projekt.de/en/ ma ho letto che bisogna aprire delle porte nel router, non si sa però quali né come farlo, e settare un proxy nel browser, e anche questo non si sa come farlo. Inoltre ho dei dubbi sulla pericolosità o meno di quella rete. Siccome tengo molto a quel blog, spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie e ciao.
  4. ecco degli screen: http://i59.photobucket.com/albums/g289/Mononoke_80/generale.jpg http://i59.photobucket.com/albums/g289/Mononoke_80/driver.jpg http://i59.photobucket.com/albums/g289/Mononoke_80/dettagli-driver.jpg http://i59.photobucket.com/albums/g289/Mononoke_80/proprieta-periferica.jpg http://i59.photobucket.com/albums/g289/Mononoke_80/id-hardware.jpg
  5. Disinstallata, però ce n'è un'altra con il punto esclamativo sotto Periferiche di sistema, con scritto "periferica sconosciuta", ed è quella che non trova i driver. Non so se è il caso di disinstallare anche quella.
  6. Quale esattamente? Come faccio?
  7. Non ho idea di cosa sia. E' quella a causare il problema? So solo che è un computer che ho avuto usato e a cui è stato sostituito il monitor perché rotto, ma questo è stato diverso tempo prima che si verificasse il problema.
  8. posto qui la gestione periferiche: http://i59.photobucket.com/albums/g289/Mononoke_80/Immagine1.jpg http://i59.photobucket.com/albums/g289/Mononoke_80/Immagine2.jpg http://i59.photobucket.com/albums/g289/Mononoke_80/Immagine3.jpg
  9. allora... la prima volta non ha funzionato, allora l'ho disinstallato. Poi il messaggio d'errore è scomparso. Ogni volta che lo accendo però dice che c'è una nuova periferica e che bisogna installare il software, inizia la ricerca in rete ma non lo trova. Ho installato i driver ma è lo stesso. boh...
  10. il problema è proprio quello lì, infatti ho seguito quella guida ed esattamente dove dice EEE PC, e nel mio in quel punto c'è scritto: 1001PX 12 e infatti nel supporto asus non si trova, è quello il punto :/
  11. Ho fatto il ripristino configurazione di sistema, varie volte, ma non ha risolto nulla. Ho provato anche a scaricare i driver acpi ma non è servito... li ho scaricati da qui: http://support.asus.com/Download.aspx?SLanguage=en&m=ATK_package&os=30 non sono serviti a niente.
  12. Ciao a tutti. Ho improvisamente un problema con il notebook Asus. Ogni volta che lo accendo, compare il messaggio di errore: Si è verificato un errore in Asus Eee PC ACPI Service. L'applicazione verrà chiusa. Potebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando. Per ulteriori informazioni relative al problema fare clic qui. Se clicco dice: Identificativo: AppName: asacpisvr.exe AppVer: 6.1.1.1033 ModName: unknown ModVer: 0.0.0.0 Offset: 1000b44a Lo chiudo, ma continua a comparire ogni manciata di secondi. Anche se il pc funziona per il resto normalmente, è veramente fastidioso. Non so spiegarmelo dato che non ho installato nulla di nuovo, a parte gli aggiornamenti di windows. Il mio sistema è Windows Xp home edition versione 2002 sp3. Ringrazio anticipatamentedei consigli.
  13. Salve, ho bisogno del driver WIA per la stampante hp laserjet m1120 mfp ho windows 8 64 bit la stampante l'ho installata con il software aggiornato scaricato dal sito di hp, però lo scanner continua a non funzionare, ogni volta che provo a digitalizzare appare questo messaggio: "Per utilizzare questo dispositivo è necessario un driver WIA. installarlo dal cd di installazione o dal sito web del produttore e riprovare" siccome il cd di installazione è per versioni vecchie di windows, ho tentato di cercare questo driver nel sito di hp, ma non c'è. L'unica cosa che si trova riguardo alla mia stampante è il programma di diagnostica, che però non sembra risolvere. Dove posso trovare questo driver? grazie a tutti per l'attenzione.
  14. Eccomi, ho trovato i log di malwarebytes: