Giusto

Support Staff
  • Numero contenuti

    1,971
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giusto

  • Livello
    Giustino
  • Compleanno 08/04/1944

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Da Specificare
  • Località
    Spagna
  1. COMPLIMENTI DOKTOR !!!!!!!
  2. Che tristezza! Un Forum senza auguri ... BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!
  3. Ho eliminato la versione presente sul pc ed ho ritentato per l'ennesima volta l'installazioe personalizzata ed ho inserito l'italiano come interfaccia. Ora e' in italiano. In precedenza avro' omesso un passaggio? Chiedo scusa per il disturbo che vi ho dato, ma senza la vostra perseveranza avrei lasciato perdere. Grazie ancora a tutti. Buona domenica.
  4. Provato. Scelgo l'italiano ma lo installa in spagnolo. Grazie per l'aiuto.
  5. Grazie per l'interessamento, ma questa opzione compare e si puo' modificare se installato in Italia. lo purtroppo lo installo in Spagna ed in questa finestra non si puo' intervenire. Ciao.
  6. Vi presento le mie ultime fotografie. Spero vi piacciano. Qui': Buon fine settimana a tutti.
  7. Un bel reportage. Che macchina fotografica hai usato? Ciao.
  8. Lo farei volentieri. Purtroppo le condizioni di salute non me lo permettono I soliti polmoni ed ora trapianto di cornea all'occhio sx ed attesa per il dx. Auguri per il tuo lavoro.
  9. No problem. Sapessi quante volte succede a me ... Comunque grazie per il tentativo di aiuto. Ciao.
  10. Ciao, mi ha fatto piacere rileggerti in Wi. Come stai? Non fosse per l'eta' e la distanza verrei volentieri a collaborare con te, anche "a gratis". Ciao.
  11. Con l'ultimo aggiornamento di Skype la finestra principale si e' riempita di tutti i miei contatti e di alcuni pure multipli. Allego foto Poiche' mi danno solo fastidio vorrei eliminarli ma non ci riesco. Ho tentato in tutti i modi. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie e buona serata a tutti.
  12. Scusate, avevo problemi nell'inserimento del post.
  13. Potrei farmelo inviare in cd da un mio amico. Per il momento accantono il tutto. Vi ringrazio ancora per la vostra squisitezza. Buenas noches.
  14. Non e' cosi' importante. Pensavo fosse un particolare che mi sfuggiva. Potrebbe esssere una soluzione farmi inviare un .exe dall'Italia? Altrimenti, come gia' detto, lo disinstallo e buonanotte. Grazie per la corteseia a te e Pike.
  15. Disinstallato e reinstallato. Questa e' la finestra che si apre per modificare la lingua: Nella prima riga di default c'e' spagnolo. Non e' possibile inserire altre ligue..Non voglio farvi perdere tempo. Al limite lo disinstallo. Pero' la curiosita' e' femmina ...