h0m3r

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su h0m3r

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. l'auto apprendimento ... è finito ! ma l'antispam .. non è integrato ! help ?
  2. salve gente, ho istallato questo bel programmino della symantec ... si è messo in modalità "apprendimento" ... come si ferma sto apprendimento ? non sono riuscito a trovare il modo ! in oltre, non mi si è integrato con Outlook, cioè non mi visualizza le barre di norton AntiSpam ... qualcuno ce lha e può aiutarmi ?
  3. ops ... ho lo stesso problema ... mi affianco alla richiesta !
  4. ragazzi ... non credo che servano presentazioni per un Vice Admin. ma non posso esimermi dal dire la mia su Manuel, che oltre ad essere un vero amico, è una delle persone più affidabili e navigate nei mercatini di mezzo mondo. grandissimo manuelone !!!
  5. non mi sembra ci sia UMTS tra le preferenze cmq il cellulare perfetto per tutti non esiste ... per fortuna ! cmq non sapevo che il k750 desse problemi ... :o
  6. secondo me potresti provare un bel k750 ... a fotocamera è il migliore, ha radio rds, lettore mp3, bt e cavo dati usb. e costa mooooooooooooooooooooolto meno del n90 !
  7. beh basta farsi due conti ... con la mia tariffa con 3 euro ci faccio 20 minuti (ho la tariffa 15cent al minuto) 400 minuti costerebbero 60 euro ... :locked: (spero di non aver sbagliato i conti ) ... io per ora me la tengo stretta ... altrimenti la mia ragazza me gonfia !
  8. esatto !!! :up1:
  9. ops sorry dal messaggio sopra avevo frainteso ! :omaggi: :up1:
  10. in che senso delusione sony ericsson ?? il k750 mi sembra una bomba .... no ? :o
  11. vabbè, ma comprarsi un umts ... e poi non utilizzare la connessione o le videochiamate ... non ha senso io ho votato per l'e730 !!! decisamente più elegante, con lo schermo interno riparato e un ottimo schermo esterno. bluetooth, radio, memoria integrata di 90 mb ... tasti eterni per gli mp3 ... scocca morbida ... colore nero ... nsomma stupendo ! tra i due ... sicuramente e730, difatti ha preso il mio voto
  12. :o ... devastante ... quindi se qualcuno mi prende il telefono .... e sa il codice ... devo iniziare a tremare !!! :o ma funziona a prescindere dai modelli ? o solo per 66xx ?
  13. nessuno dei due .... nokia 9300 communicator !!!! sostituibile solamente dal prossimo communicator !!! ^_^